Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

A Siena inaugura il TuDay Conad

Avatar
Autore Redazione

Il nuovo Urban Format per un’esperienza di spesa veloce, efficiente e di qualità

Giovedì 24 novembre a Siena aprirà al pubblico il terzo punto vendita TuDay Conad d’Italia, il secondo in Toscana. Collocato nel cuore della città, a fianco dell’Accademia Chigiana e a due passi da Piazza del Campo e dal Duomo, i lavori di adeguamento sono stati eseguiti con la massima attenzione per preservare la bellezza del palazzo storico e mantenerne intatta la suggestione artistica e la tradizione.

La nuova insegna di prossimità è stata lanciata da Conad per rispondere alle esigenze di tutti coloro alla ricerca di una spesa di qualità, veloce, efficiente ed evoluta.

Il nuovo TuDay di via di Città è punto vendita moderno e versatile ma allo stesso tempo legato alla tradizione, all’interno del quale i clienti potranno trovare servizi efficienti e soluzioni pronte che soddisfano i bisogni del momento.

Una soluzione smart, adatta a ritmi di vita intensi e dinamici che vuole offrire ai clienti un percorso di acquisto pratico ed evoluto attraverso una proposta ricca di contenuti premium che valorizza i prodotti freschi e take-away e le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Un format che si adatta al cuore delle città, combinando la comodità di servizi a portata di mano con la qualità che diventa gratificazione quotidiana; affiancando a prodotti per risolvere le tante, piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, costruito sulle esigenze di chi lì vive o transita; TuDay Conad, infatti, è più di un luogo dove fare acquisti di qualità: è un hub di servizi per la persona e la famiglia, che offre anche servizi di prossimità, come il pagamento delle bollette e la consegna a domicilio. Lo store di via di Città è il terzo punto vendita ad insegna TuDay Conad d’Italia, il secondo della Toscana: il primo è stato inaugurato lo scorso ottobre nella città di Pistoia.

“Siamo felici di poter portare l’insegna TuDay Conad a Siena: un investimento che ci riempie di orgoglio e che ci permette di portare una ventata di aria fresca in un momento estremamente delicato da un punto di vista economico per il nostro paese. Il punto vendita di via di Città rappresenta un ulteriore tassello dell’impegno che mettiamo quotidianamente nel soddisfare i bisogni e le richieste emergenti della nostra comunità: un concept moderno e di prossimità che si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze del momento di tutte quelle persone che per necessità hanno bisogno di soluzioni immediate. All’interno del negozio ci sarà grande attenzione al reparto de freschi e freschissimi con un focus sulle eccellenze del territorio senese, per soddisfare le richieste di tutti i clienti e turisti alla ricerca di prodotti tipici”, dichiarano i soci di Conad Nord Ovest, Fiorella Bianchi, Antonella Marchi, Duccio Carapelli, Antonio Delle Donne, Laura Vannozzi.

All’interno del TuDay Conad di via di Città, pur nei limiti di un piccolo negozio, grande attenzione sarà dedicata alle eccellenze locali attraverso una selezione di prodotti provenienti dalle migliori aziende del territorio a conferma dell’impegno della Cooperativa nella valorizzazione del localismo.

Confermata anche la centralità dei freschi e freschissimi a partire dal reparto ortofrutta, dove i clienti potranno acquistare ogni giorno prodotti di stagione. Il reparto macelleria offre un assortimento selezionato di articoli take-away, come la gastronomia, che dispone di un’ampia proposta di piatti pronti, che sarà anche possibile ordinare su richiesta del cliente. Ampio risalto alla pasticceria a marchio esclusivo Fiore che, insieme ai dolci tradizionali e da colazione, offrirà tutto l’anno i tipici prodotti dolciari senesi di altissima qualità, come i cantuccini, i ricciarelli, i cavallucci, il panforte ed il panettone, tutti disponibili anche su prenotazione. A completare l’offerta una cantina vini con le migliori etichette locali.

Il supermercato, situato in centro città a pochi passi dal Duomo e da piazza del Campo, si sviluppa su una superficie di 150 mq, impiega 5 persone e presenta 2 casse. Il punto vendita accetta i buoni pasto ed è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00.

Fonte: Conad

(Visited 907 times, 1 visits today)