Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

A Roma nuovo punto vendita Crai Tirreno

Avatar
Autore Redazione

Il locale di 200 metri quadrati è il 54esimo del gruppo in territorio romano

È stato inaugurato oggi a Roma, nei pressi di Castel Sant’Angelo, un nuovo punto vendita Crai. Il nuovo store consolida e conferma la presenza del gruppo Crai Tirreno nel cuore della capitale con un negozio di quartiere pensato per soddisfare le esigenze del consumatore con una spesa quotidiana e di qualità.

Il punto vendita Crai è il 54esimo nel territorio romano del gruppo Crai Tirreno. Con oltre 200 metri quadrati di superficie è destinato a diventare un punto di riferimento per il quartiere grazie alla cordialità, al servizio al consumatore e all’attenzione dedicata ai prodotti tipici e locali, e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Il punto vendita si contraddistingue per l’eleganza degli interni, un’architettura suggestiva che accoglie il consumatore in un’atmosfera familiare che lo farà sentire come a casa.

Il punto vendita di via Lucrezio Caro, 21 offre una spesa completa grazie ad un’ampia proposta gastronomica che proporrà tutti i giorni pietanze calde e fredde, un’enoteca di vini selezionati per viaggiare tra le eccellenze vitivinicole locali e nazionali e sublimare il piacere di stare a tavola. Completano l’esperienza di scelta le squisite prelibatezze ed i sapori ricercati della linea La Rosa dei gusti e un ampio reparto di freschi e freschissimi con frutta e verdura, carne, salumi e formaggi.

“Siamo entusiasti di questa nuova apertura nel cuore di Roma- ha dichiarato Giorgio Annis, amministratore delegato di Crai Tirreno-. Con questo nuovo store si rafforza il nostro progetto imprenditoriale che vede Roma ed il suo territorio tra le principali aree di crescita.
Ringraziamo gli imprenditori Roberto e Alessandro Torretti che hanno deciso di condividere i nostri valori e unirsi alla nostra grande famiglia.”

Nel nuovo punto vendita Crai, aperto ogni giorno dalle 7 alle 22, i clienti potranno gustare un momento di pausa nell’angolo bar dedicato; usufruire degli sconti e vantaggi della carta più e aderire al servizio whatsapp per rimanere sempre aggiornati sulle offerte con un occhio di riguardo per l’ambiente.

Fonte: Crai Tirreno 

(Visited 479 times, 1 visits today)