Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Despar Nord Ovest rafforza la presenza in Piemonte

Avatar
Autore Redazione

Importante attività di rebranding per sei supermercati in provincia di Torino, Asti e Cuneo

Il Gruppo 3A, concessionario del marchio Despar nel Nord Ovest, rafforza il suo presidio in Piemonte con cinque nuovi Eurospar in provincia di Torino e Asti e il Despar Express di Busca, in provincia di Cuneo.

Affinità di valori, presenza radicata sul territorio, vicinanza ai consumatori e attenzione alle eccellenze locali, sono tutte caratteristiche tipiche dell’Abete, in linea con l’approccio imprenditoriale di Roberta e Franco Nocera, titolari dei nuovi cinque Eurospar, che da più di vent’anni operano con successo nel settore della Gdo e per Simona e Andrea Mattalia, proprietari del Despar Express di Busca.

La freschezza come punto di forza

Gli Eurospar di Avigliana, Rivoli, Villar Dora, Sant’Antonino e Villafranca D’Asti rappresentano un punto di riferimento per la spesa quotidiana. I clienti si sentono a casa e possono contare sulla freschezza, qualità e convenienza dei prodotti offerti. Conta su di noi è proprio la campagna che spiega l’impegno che quotidianamente Despar pone nei confronti dei propri clienti, nei territori in cui è presente.

Hanno dichiarato Roberta e Franco Nocera: “Despar è un’insegna forte, vicina al consumatore. La sua identità valoriale ci ha subito colpito e rappresenta un’opportunità per i nostri clienti. I prodotti a marchio Despar offrono un ottimo equilibrio tra qualità, convenienza e sostenibilità, e provengono, per il 98%, da fornitori italiani”.

Altra novità per il Gruppo 3A è il rebranding del Despar Express di Busca, in provincia di Cuneo. Il punto di vendita, pensato per la spesa di tutti i giorni e per un’esperienza di acquisto agile e su misura, propone un assortimento completo, in linea con le esigenze del consumatore, con particolare attenzione ai freschi e alla marca del distributore, per il 98% italiana, rafforzando in entrambi i casi il legame con il territorio.

Fiore all’occhiello del nuovo Despar Express è la gastronomia di produzione propria e il caffè locale macinato al momento, con una piccola torrefazione all’interno del punto di vendita. Il pane è servito fresco tutti i giorni.

Il binomio convenienza-qualità

Il format Despar risponde alle necessità del consumatore di oggi: convenienza, qualità e un’elevata qualità dei freschi e freschissimi, quest’ultimo punto di forza dei nuovi supermercati.

I nuovi supermercati hanno inoltre aderito al circuito Fidelity I Am Despar Card, che consente ai clienti di guadagnare dei punti immediati sulla spesa, degli sconti esclusivi riservati ai possessori e il vantaggio di potere convertire i punti in buoni spesa.

Non solo. I nuovi punti di vendita hanno aderito con entusiasmo l’ambizioso progetto Scuolafacendo che, alla sua sesta edizione, favorisce l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Azioni concrete per donare valore, in tutte le sue forme.

Fonte: Despar

(Visited 468 times, 1 visits today)