Cultiva_SUPERbanner_3-9ott
Interpoma_topnews_26set-16ott
Retail

Un fitto programma di aperture per In’s Mercato

Avatar
Autore Redazione

L’insegna discount del Gruppo Pam prosegue la sua crescita. Arriva in tre nuove regioni e si amplia nel Lazio

Prosegue la crescita di In’s Mercato che annuncia un fitto programma di aperture sul territorio nazionale. L’insegna discount di Gruppo Pam con sede a Venezia sbarca infatti in tre nuove regioni: Toscana (con 29 aperture nelle province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Siena), Marche (con otto aperture nelle province di Ancona, Fermo, Macerata, Pesaro) Umbria (con un punto di vendita a Città di Castello) e un importante ampliamento nel Lazio (con 16 nuovi punti di vendita nelle province di Roma, Latina e Viterbo).

Sono 550 i negozi previsti nel 2022

L’operazione è frutto di un’acquisizione: In’s, infatti, ha rilevato i punti di vendita della catena Dico confermando tutti i dipendenti dei negozi in organico.

Con questa acquisizione In’s chiuderà il 2022 a quota 550 negozi, rafforzando il suo posizionamento come top player nel canale discount.

La volontà di distinguersi all’interno del panorama delle catene discount, oltre alla decisione di farsi portavoce di valori forti e riconoscibili, come la responsabilità sociale in tema di sostenibilità ambientale e l’attenzione per le persone, ha guidato In’s nello sviluppo di attività sempre vicine alle esigenze del cliente.

“L’ampliamento della rete In’s e l’operazione di rebranding avviata – osserva Moreno Fincato, direttore generale di In’s Mercato – fanno parte di un programma di sviluppo che abbiamo avviato in un’ottica di crescita e di consolidamento nel mercato. Desideriamo promuovere un nuovo concetto di discount ampliando il nostro target di riferimento, offrendo sempre prodotti e servizi di qualità in un’ottica di sostenibilità ambientale e sociale. L’importante innovazione nei nostri punti di vendita risponde alla necessità di guardare al futuro, non soltanto intercettando le tendenze in atto ma avvicinando un pubblico nuovo. Noi ci crediamo ed andiamo avanti in questa direzione“.

Fonte: In’s Mercato

(Visited 362 times, 1 visits today)
superbanner