Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

A Cagliari riapre il Conad City di via Is Mirrionis

Avatar
Autore Redazione

Il negozio si contraddistingue per un’offerta dedicata al fresco e freschissimo e per la grande attenzione ai prodotti del territorio

Conad Nord Ovest festeggia la riapertura del punto vendita Conad City di via Is Mirrionis a Cagliari, che riapre oggi al pubblico dopo un breve periodo di ristrutturazione con un’offerta ancora più completa, in grado di soddisfare ogni esigenza di spesa.

La grande attenzione ai reparti dei freschi e freschissimi e ai prodotti italiani e del territorio sardo sono il punto di forza di questo punto vendita, che presenta un vasto assortimento di produzioni locali. All’interno del supermercato i clienti troveranno tutti i reparti per una spesa conveniente e di qualità: l’ortofrutta, con una vasta offerta di prodotti di alta qualità e biologici; la macelleria con la presenza del banco assistito ed un vasto assortimento di pronti a cuocere; la gastronomia con offerta di prodotti locali e prelibatezze del territorio; la panetteria e pasticceria con prodotti artigianali di alta qualità. Completa l’offerta un’area healthy dedicata a prodotti biologici, senza glutine, vegan, senza lattosio e antibiotic free.

Il punto di vendita è stato rinnovato negli interni e nelle attrezzature con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale con l’installazione di impianti di refrigerazione di ultima generazione che permettono un notevole risparmio energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

Legati al territorio

“La ristrutturazione del nostro punto vendita è fondamentale per rispondere alle rinnovate aspettative della clientela -ha dichiarato Maurizio Lecca, socio Conad Nord Ovest – Siamo un supermercato vicino e attento al nostro territorio, l’attenzione al cliente e alle sue esigenze rappresenta da sempre un obiettivo inderogabile. Per questo siamo davvero orgogliosi di poter riaprire oggi e accogliere di nuovo la nostra clientela con un servizio ancora più efficiente e moderno all’insegna della qualità, della convenienza e del legame con il territorio, grazie ai numerosi prodotti locali presenti in assortimento”.

Il Conad City di via Is Mirrionis, da sempre punto di riferimento per il quartiere, è situato nei pressi dell’ospedale S.S. Trinità, si sviluppa su 230 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di 3 casse tradizionali, e impiega complessivamente 7 addetti. Il punto vendita accetta i buoni pasto ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 -13:30 e dalle 17:00 alle 20:00 mentre la domenica e i festivi dalle 8:30 alle 13:00. Nel giorno della riapertura i clienti verranno omaggiati con una borsa riutilizzabile targata Conad. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 070-281302.

Fonte: Conad

(Visited 263 times, 1 visits today)