Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

MD inaugura a Vertemate e si rinnova a Carbonia

Avatar
Autore Redazione

Cinque mesi per ultimare i lavori necessari a preparare il punto di vendita in provincia di Como. Negozio affiliato in Sardegna

Prosegue anche in estate il piano d’espansione di MD. L’insegna della Gdo ha aperto un nuovo negozio in Lombardia, nell’ottica di un presidio sempre più capillare della regione più popolosa d’Italia, e procede nel piano di ammodernamento della rete per rendere gli store conformi agli standard qualitativi dell’insegna.

Il 30 giugno scorso ha infatti inaugurato a Vertemate (Como) il primo punto vendita diretto della cittadina, l’undicesimo della provincia e il 186esimo in Lombardia. Ci sono voluti cinque mesi per ultimare i lavori necessari a preparare i 1.800 mq complessivi a disposizione della località in provincia di Como. Collocato in prossimità di un’importante area di shopping, il negozio sviluppa su sei corsie il consueto format MD, per un’esperienza d’acquisto completa e appagante, e propone la caratteristica ampia offerta di prodotti e dei reparti serviti di gastronomia e macelleria. Un ampio parcheggio scoperto da 106 posti consentirà alle famiglie di recarsi comodamente nel punto vendita, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.

Lo stesso giorno ha ripreso l’attività, nella nuova sede di via Roma, anche il negozio affiliato di Carbonia, in Sardegna. Una riapertura, dopo lavori durati due mesi, avvenuta in presenza delle autorità cittadine, strategicamente rilevante sia per il bacino di utenza servito dallo store che per la buona stagionalità del flusso turistico da e per l’iglesiente di cui andrà a beneficiare. L’unico punto vendita della città, a fronte dei 17 in provincia e dei 93 in regione – propone un layout completamente rinnovato, uniformato ai moderni standard MD, per una superficie totale di 1.200 mq sviluppata su 7 corsie e 5 casse con una forte vocazione food. Il negozio è dotato di un reparto Pane in doratura e dei reparti Gastronomia, Salumeria e Carni, tutti assistiti. Per accedere all’ampia proposta MD e usufruire del servizio dei 26 giovani dipendenti, dall’età media di 30 anni e tutti assunti a livello locale, i clienti potranno utilizzare il parcheggio scoperto da 120 posti auto posizionato di fronte al punto vendita. L’orario di apertura è continuato 8,30-20,30 dal lunedì al sabato e 8,30-13,30/17,00-20,30 la domenica.

Fonte: MD

(Visited 563 times, 1 visits today)
superbanner