Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
Retail

A Bologna riapre il Conad di via Larga

Avatar
Autore Redazione

I soci Vilmer Selleri e Riccardo Grassi: “Reparto ortofrutta assoluto protagonista dello store”

Oggi riapre il  Conad in via Larga, ripensato negli spazi e nello stile: implementata ulteriormente la proposta di prodotti di qualità con particolare attenzione ai freschi ed alle eccellenze locali.

I reparti sono rinnovati, moderni e ancora più funzionali per andare incontro alle esigenze di tutti: grande attenzione ai freschi e freschissimi, fiore all’occhiello del gruppo, ed alla valorizzazione delle eccellenze locali con oltre 250 referenze in assortimento. Inoltre, lo store vede la conferma di tutti i reparti esistenti: l’ortofrutta, assoluto protagonista del punto vendita, con una vasta offerta di prodotti di qualità e biologici; la macelleria e la pescheria che offrono la duplice funzionalità libero servizio e assista ed un fornitissimo corner sushi; la gastronomia con la presenza di un banco caldo e freddo ed una vasta offerta di prodotti locali come salumi, formaggi e pasta fresca; la panetteria e pasticceria con prodotti artigianali di alta qualità.

Completano l’offerta la cantina dei vini con le migliori etichette del territorio e dei colli bolognesi e un’area healthy dedicata a prodotti biologici, senza glutine, vegan e senza lattosio. Nello store presenti inoltre la parafarmacia, l’ottico e il petStore dove sarà possibile acquistare prodotti convenienti e di qualità con l’assistenza di personale specializzato e fruire di servizi specialistici.

Una nuova veste

“Oggi riapriamo lo spazio Conad di Bologna dopo un intervento di riqualificazione avvenuto per la maggior parte a negozio aperto, con solo pochi giorni di chiusura al pubblico, con l’obiettivo di ridurre al minimo il disagio per la nostra clientela – dichiarano i soci di Conad Nord Ovest Vilmer Selleri e Riccardo Grassi. – Con questa nuova veste vogliamo offrire a tutti i clienti un punto vendita ancora più accogliente e moderno, pronto ad ospitarli con la professionalità e la cortesia che da sempre ci contraddistingue. Pertanto, abbiamo potenziato non soltanto l’offerta dei freschi e freschissimi che rappresentano il nostro fiore all’occhiello, ma anche la proposta delle eccellenze del territorio, con l’introduzione di prodotti agroalimentari provenienti dai migliori fornitori locali e le etichette dei vini delle nostre cantine. Inoltre, abbiamo rafforzato anche i servizi per rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti: presso il punto vendita ci sarà la possibilità di effettuare la spesa online con consegna a domicilio o con ritiro in negozio e di usufruire dei servizi della parafarmacia, dell’ottico e del petStore. Una ristrutturazione che dimostra come la passione e la professionalità che quotidianamente esprimiamo nel nostro lavoro ci danno la forza per continuare ad investire sul territorio”.

Il rinnovato Conad  offre ai clienti le migliori soluzioni anche in termine di sostenibilità ambientale: presenti sistemi di illuminazione con luci a led ed impianti di refrigerazione di ultima generazione, che permettono un notevole risparmio energetico nonché una migliore conservazione degli alimenti.

Zero spreco con Last Minute Market

Sostenibilità ambientale ma anche sostegno economie locali e alla comunità. E’ attiva l’iniziativa, in collaborazione con Last Minute Market, Non C’è cibo da perdere  dedicata al recupero di generi alimentari che vengono donati ad enti e associazioni solidali per sostenere le persone della comunità che vivono in situazioni di fragilità e per favorire un’azione concreta contro lo spreco alimentare. Ma non solo, il punto vendita si è reso protagonista di numerose collaborazioni con Ageop, Bimbo Tu, Fanep e La Casa dei risvegli di Luca, con l’obiettivo di sostenere le famiglie e i bambini ricoverati presso gli ospedali di Bologna.

Si sviluppa su oltre 4.000 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di casse tradizionali, self check-out e spesa al volo, e impiega 150 addetti. Il punto vendita mette a disposizione dei clienti un ampio parcheggio, tra cui quelli riservati alle famiglie, alle donne in gravidanza e alle persone con disabilità; inoltre, il punto vendita accetta i buoni pasto ed i buoni celiachia, dispone di un’area dedicata agli alimenti equosolidali.

Fonte: Conad

(Visited 511 times, 1 visits today)
superbanner