Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Ipercoop di Mantova si rinnova

Avatar
Autore Redazione

Domani taglio del nastro con Andrea Volta, vicepresidente vicario di Coop Alleanza 3.0

Coop Alleanza 3.0 ha investito 3 milioni di euro per il rinnovo della Ipercoop del centro commerciale Favorita di Mantova, anche questo interessato da un’opera di ristrutturazione dopo 26 anni dall’apertura. Iniziati a febbraio i lavori all’interno dell’ipermercato sono terminati e domani (16 giugno) via al tradizionale taglio del nastro. Una giornata di festa e promozione che prende il via dalle 8.45.

Coop: “Spesa più facile”

Il restyling dell’Ipercoop –occupa più di 130 persone – secondo Coop Alleanza 3.0 si tradurrà “in una spesa più facile a misura di soci e consumatori. Il percorso di spesa è scandito da una comunicazione chiara ed efficace, incentrata sui valori cooperativi e che mette in risalto le offerte e la convenienza. Solo nel 2021 gli oltre 30 mila soci di Mantova città hanno usufruito, grazie a promozioni esclusive e a quelle dedicate a tutti i consumatori, di vantaggi che ammontano complessivamente a oltre 6 milioni di euro“.

Taglio del nastro con il sindaco

Il nuovo look e la nuova sistemazione dell’Ipercoop e del centro commerciale domani saranno al centro della cerimonia pubblica a cui parteciperà il sindaco di Mantova Mattia PalazziAndrea Volta (vicepresidente vicario di Coop Alleanza 3.0), Sandro Aldrovandi (presidente di area sociale vasta Lombardia) e Maria Grazia Acerbi, presidente del consiglio di zona.

Fonte: Coop Alleanza 3.0

(Visited 401 times, 1 visits today)