Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

IN’s Mercato, al via la campagna di comunicazione #SorrisoIncluso

Avatar
Autore Redazione

I valori dell’insegna al centro delle attività di engagement

IN’s mercato, l’insegna italiana discount con oltre 480 punti di vendita, torna in comunicazione dal 20 giugno con #SorrisoIncluso, la campagna pubblicitaria istituzionale che sarà programmata su radio e affissioni che coinvolgerà l’Emilia Romagna e le località balneari IN’s.

Il sorriso al centro

Il concept della campagna è La tua spesa, sorriso incluso ed è il filo conduttore del posizionamento dell’insegna: un concetto con cui IN’s intende comunicare i valori della gentilezza e della positività, che ne rispecchiano e ne definiscono l’identità.

La campagna sottolinea visivamente il sorriso, creando con diversi prodotti delle emoticon divertenti e, soprattutto, sorridenti. Ogni soggetto spingerà un reparto diverso o i diversi punti di forza dell’insegna. Anche i copy puntano a far sorridere il target con un tono giocoso e ironico.

Il comunicato radio pone invece l’accento su quello che da IN’s c’è ma che non ti aspetti di trovare. E lo fa con leggerezza per far nascere un sorriso sul volto di chi lo ascolta.

Dal primo giugno invece, a sostegno del mondo tessile e bazar, è presente in punto di vendita e online il catalogo speciale estate 2022 dedicato agli articoli estivi: prodotti spiaggia, abbigliamento, ventilatori, articoli legati al mondo bbq e alla vita all’aria aperta.

IN’s Chiosco tour

Parallelamente alla campagna IN’s lancerà anche IN’s Chiosco tour, un’attività di marketing territoriale nato per rafforzare la notorietà di insegna mediante un tour coinvolgente e dinamico, che avvicinerà il pubblico attraverso svariate attività nelle maggiori località delle regioni balneari più gettonate in Italia: Jesolo, Lignano, Riccione, Rimini, Chiavari. Durante le varie tappe lo staff inviterà i passanti nel chiosco brandizzato IN’s Mercato a concedersi una “pausa con IN’s” con i nuovi prodotti Half: succhi e bevande rinfrescanti senza zuccheri aggiunti.

Tra i vari eventi estivi, IN’s sarà sponsor di Radio Company per l’intera stagione estiva in occasione del Radio Company Tour a Sottomarina (Venezia) e a Mirano (Venezia) e del Radio Company Street al Mirano Summer Festival con 80 festival, a Sottomarina (Venezia) e a Padova con Big Bang Company, con tante manifestazioni legate al mondo della musica. IN’s sarà inoltre partner di Castello Festival, rassegna padovana che comprende eventi di musica, teatro, danza e letteratura e costituisce un contenitore culturale d’eccellenza nella programmazione estiva cittadina.

Fonte: IN’s mercato

(Visited 284 times, 1 visits today)