Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pugliese sì, Pugliese no: il pesce d’aprile non gradito a Conad

Notizia data e smentita. La catena si riserva di “valutare opportune azioni in sede legale”

Ha creato tanto clamore, ma non ha fatto ridere i piani alti di Conad. Anzi. Il pesce d’aprile sotto forma di notizia: “Francesco Pugliese non è più amministratore delegato di Conad” ha suscitato l’immediata reazione della società. Una smentita velocissima.

La notizia è apparsa oggi sulla testata Alimentando.info che dopo la reazione di Conad ha pubblicato: “L’Ad della catena ha smentito la notizia nel corso di una telefonata con Luigi Rubinelli (l’autore dell’articolo, ndr)”.

Conad ha anche diffuso una nota stampa: “In relazione a un articolo apparso sulla testata Alimentando.info in data odierna il presidente del Consiglio di amministrazione di Conad, Valter Geri, smentisce categoricamente l’affermazione secondo cui Francesco Pugliese non sarebbe più l’amministratore delegato del Consorzio Nazionale Conad e definisce la notizia totalmente priva di fondamento”.

Ma non è finita qui, la nota si conclude con parole abbastanza chiare: “Se si tratta di un Pesce d’aprile è certamente di pessimo gusto. Conad si riserva, pertanto, di valutare opportune azioni in sede legale“.

(Visited 2.452 times, 1 visits today)