Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Everli annuncia la partnership con Apulia Distribuzione

Avatar
Autore Redazione

L’accordo, attivo su sette pdv a Bari, Napoli e Salerno, consentirà di fare la spesa online e riceverla a casa

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Apulia Distribuzione, master franchise di Carrefour per Basilicata, Calabria Campania, Puglia e Sicilia, che permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa.

L’accordo, che segna la prima partnership di Everli in Puglia, coinvolgerà sette punti vendita a Bari, Napoli, e Salerno. La collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli una media di circa 7.500 referenze per store, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie al vastissimo catalogo e all’ampia disponibilità di prodotti delle linee Carrefour.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo a Napoli e a Salerno dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 22, mentre a Bari dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30, e la domenica dalle 8,30 alle 13,30.

La collaborazione tra Everli e Apulia, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti.

L’accordo è stato agevolato dalla partnership commerciale già esistente tra Everli e Carrefour, attiva da tempo in Italia ed estesa anche ad altri Paesi del gruppo Carrefour dove Everli già opera (Polonia e Francia).

Anna Savarese, head of retail sales Italy di Everli ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Apulia, un partner strategico per ampliare la nostra presenza e la nostra offerta al Sud Italia. Grazie all’avvio di questa partnership, i clienti di città e aree importanti come Bari, Napoli e Salerno potranno effettuare comodamente la loro spesa online in pochi minuti, senza rinunciare alla qualità dell’offerta e dei prodotti Carrefour e in un’ottica di completa continuità con l’esperienza di acquisto a cui sono abituati presso il punto vendita”

“Collaborare con Everli significa estendere maggiormente il servizio di spesa online del nostro gruppo in aree strategiche del Sud Italia – ha aggiunto Michele Sgaramella, head of sales di Apulia Distribuzione – Siamo felici di poter contare sulla professionalità di questo partner che si prenderà cura del consumatore a partire dall’ottima user experience, al costante contatto con il cliente fino alla consegna quotidiana della spesa. Il nostro obiettivo è quello di espandere il servizio in collaborazione con Everli in altre medie e grandi città nelle prossime settimane”.

Fonte: Everli

(Visited 332 times, 1 visits today)