webinar_pomodori_topnews_27/06-04/07
Retail

Lidl celebra le sue prime 30 candeline in Italia

Avatar
Autore Redazione

Si parte il 7 marzo con iniziative multicanale. Con il concorso “Spesa per 30 anni” in palio 186mila euro in buoni spesa

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella Gdo con 700 punti di vendita nel Paese, si appresta a tagliare un traguardo importante: i suoi primi 30 anni di presenza in Italia. Il primo punto di vendita, infatti, venne inaugurato nel 1992 ad Arzignano (Vicenza) e, da allora, l’azienda non ha mai smesso di crescere e investire sul territorio e sulle persone. Per ringraziare i propri clienti di questi 3 decenni di attività, a partire dal 7 marzo, avrà inizio il programma “Insieme da 30 anni”: una serie di eventi, promozioni e comunicazioni multicanale.

Il concorso “Spesa per 30 anni”

Dal 7 marzo al 5 aprile per tutti i clienti Lidl sarà possibile partecipare, tramite l’App Lidl Plus – il programma fedeltà completamente digitale lanciato dall’azienda a inizio 2021 – al concorso “Spesa per 30 anni”. Per partecipare è sufficiente effettuare una spesa minima da 30 euro e passare in cassa la carta digitale Lidl Plus. Ogni giorno, dal 7 marzo al 5 aprile, verranno estratti 10 buoni spesa da 100 euro, mentre con l’estrazione finale un fortunato vincitore si aggiudicherà il super premio “Una spesa per 30 anni” pari a 156mila euro in buoni spesa Lidl.

Un mese di iniziative speciali

Per tutto il mese di marzo, inoltre, i clienti Lidl potranno approfittare di offerte e sconti imperdibili. Si parte sempre il 7 marzo con la speciale promozione “Super Offerte fino al -30%”, una selezione di 30 articoli selezionati e scontatissimi. La settimana successiva, a partire da lunedì 14 marzo, avrà inizio la promozione “30 anni di convenienza, 30 anni di qualità” con sconti fino al 30% sui migliori prodotti a marchio Lidl. Le attività promozionali proseguiranno lungo il corso di tutto l’anno con altre iniziative e tante sorprese per i clienti.

Fonte: Lidl

(Visited 93 times, 1 visits today)