Ortomad_Superbanner mobile_6-12feb_2023
Orsini e Damiani_top news_6-12feb_2023
La Grande Bellezza_top news aziende_6-12feb_2023
Retail

Gruppo Schwarz dona 10 milioni di euro per emergenza Ucraina

Avatar
Autore Redazione

Tramite le proprie insegne commerciali Lidl e Kaufland ha deciso di offrire prodotti di prima necessità

Il Gruppo Schwarz, multinazionale del settore retail presente in Italia con l’insegna Lidl, sta seguendo con attenzione e preoccupazione l’evolversi della situazione in Ucraina. In un momento così difficile, il Gruppo ritiene prioritario intervenire con rapidità, assumendosi la propria responsabilità in qualità di azienda leader della Grande distribuzione organizzata.

Il Gruppo Schwarz ha preso contatto con diverse organizzazioni umanitarie locali fin dall’inizio della crisi e ha deciso di donare, tramite le proprie insegne commerciali Lidl e Kaufland, prodotti per un valore complessivo di 10 milioni di euro: alimenti a lunga conservazione, articoli per l’igiene, tessili e altri beni di prima necessità. Un contributo significativo destinato al sostegno dei profughi nelle zone di confine con l’Ucraina.

Fonte: Lidl

(Visited 225 times, 1 visits today)
superbanner