webinar_pomodori_topnews_27/06-04/07
Retail

Famila: cresce il servizio di CosìComodo

Avatar
Autore Redazione

Altri due nuovi pdv di Vicenza e Padova entrano nell’e-commerce di Selex

Due nuovi supermercati Famila del gruppo Unicomm entrano a far parte di cosicomodo.it: si tratta del supermercato di Chiampo, in provincia di Vicenza (www.cosicomodo.it/familanordest/chiampo) e di quello a Curtarolo, in provincia di Padova (www.cosicomodo.it/familanordest/curtarolo).

Entrambi i punti di vendita hanno attivato da subito il servizio clicca&ritira che consentirà ai clienti di effettuare gli acquisti sull’e-commerce CosìComodo in qualunque momento, da casa o in mobilità, per poi recarsi nel punto vendita prescelto solamente per il ritiro.

Il processo è facile e veloce. Basta scaricare l’app CosìComodo Spesa Online da App Store o Play
Store, scegliere data e orario preferito del ritiro e cominciare la spesa. Con un assortimento online di oltre 15mila prodotti, dalle grandi marche ai prodotti a marchio Selex, i supermercati Famila di Chiampo e Curtarolo offrono un vasto assortimento. Ampio spazio viene poi dedicato agli assortimenti biologici e ai “free from”.

Il servizio di clicca&ritira è attivo con una spesa minima di 20 euro e, per il lancio, prevede uno sconto di 10 euro su un totale minimo di 80 euro. Il pagamento potrà avvenire in negozio o direttamente
all’ordine tramite carta di credito o bancomat.

Le province di Vicenza e Padova fanno già parte del nutrito insieme di località servite dai punti vendita Famila con il servizio di spesa online su CosìComodo. A queste, si aggiungono le province di: Bari, Barletta-Andria-Trani, Bergamo, Belluno, Brescia, Como, Cremona, Forlì-Cesena, Lodi, Monza-Brianza, Milano, Mantova, Modena, Parma, Rovigo, Taranto, Trieste, Treviso, Varese, Vercelli, Venezia, Verona.

Fonte: Famila

(Visited 100 times, 1 visits today)