Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Conad apre nuovo store a Rignano Flaminio

conad
Avatar
Autore Redazione

Nel pdv romano si punta sull’ortofrutta con prodotti del territorio e biologici

Domani aprirà al pubblico il nuovo Conad di via Flaminia a Rignano Flaminio (Roma) con un’offerta completa di prodotti, pronta a valorizzare le eccellenze del territorio.

Tutti gli spazi del punto vendita offrono le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Nel nuovo store grande attenzione al localismo con oltre 200 referenze in assortimento provenienti da produzioni del territorio, oltre ad un’area dedicata ai prodotti ”I Nostri Ori”. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: l’ortofrutta con una vasta gamma di prodotti del territorio e un’ampia selezioni di prodotti di IV e V gamma, la macelleria, con banco assistito, con un ampio assortimento di prodotti pronti a cuocere oltre ad un assortimento di tagli di carne locale viterbese, la pescheria con il fresco di Civitavecchia, il reparto di panetteria e pasticceria con produzione interna e la gastronomia calda e fredda preparata giornalmente dai gastronomi all’interno del punto di vendita.

La grande valorizzazione del reparto dei freschi continua con un’ampia offerta di salumi e formaggi di produzione locale come il formaggio Fiocchino, la mozzarella di bufala di Formello e il prosciutto di Amatrice. A completare la proposta, una cantina dei vini dove il cliente può trovare numerose etichette di vini di produzioni locali ed un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, senza glutine e vegan.

“Siamo soddisfatti di portare l’insegna Conad nel territorio di Rignano per offrire alla clientela un servizio innovativo con una nuova immagine e proposta centrata sulla qualità, la convenienza e la sicurezza di sempre che contraddistingue il marchio Conad – dichiara Gaetano Massa, socio di Conad Nord Ovest – Nel nuovo store abbiamo dedicato grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali con l’obiettivo di rafforzare il servizio e di confermare l’insegna quale punto di riferimento per i cittadini”.

Il Conad di via Flaminia, situato in zona residenziale in prossimità del centro storico, si sviluppa su 1.000 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di sei casse tradizionali e impiega 28 addetti, di cui 23 nuove assunzioni.

Lo store offre un parcheggio gratuito, dispone di tutte le accortezze per l’accesso di persone con disabilità, accetta i buoni pasto, mette a disposizione dei clienti il servizio di spesa online “ordina e ritira” e carrelli appositi per l’ingresso degli amici a quattro zampe. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8.00 alle 21.00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0761 509398.

Fonte Conad Nord Ovest 

(Visited 550 times, 1 visits today)