Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

I Leader Price in Lombardia diventano Crai

Avatar
Autore Redazione

Codè Crai Ovest converte i pdv di Lumezzane (Brescia) e Quarto Oggiaro (Milano). Altre sette conversioni entro aprile

Parte dalla Lombardia l’operazione di cambio di insegna dei Leader Price in Crai. Codè Crai Ovest ha iniziato infatti un piano di conversione di diversi punti di vendita Leader Price, marchio discount portato in Italia della joint venture tra Crai e il gruppo francese Geimex/Casinò.

I primi due punti di vendita ad essere convertiti saranno quelli di Lumezzane (Brescia) in Via d’Azzeglio 62, che inaugurerà il prossimo 27 gennaio, e quello di Quarto Oggiaro (Milano) in via Traversi 18, che aprirà le porte al pubblico il 4 febbraio.

I due supermercati, entrambi di grandi metrature, diventeranno Crai Extra, format con l’offerta espositiva più completa pensato per gli spazi di oltre 800mq, e comprenderanno ortofrutta, enoteca, macelleria, gastronomia e panetteria. Con le nuove aperture saliranno così a dieci i Crai Extra nel territorio di competenza di Codè Crai Ovest.

Entro aprile si prevede il cambio di insegna anche per i punti di vendita di Brescia Apollonio, Gavardo, Paratico e Borgosatollo in provincia di Brescia e di quello di Treviglio in provincia di Bergamo (due Crai Extra e tutti gli altri Crai).

L’operazione rappresenta per Codè Crai Ovest l’opportunità di presidiare con maggior forza il territorio lombardo, in particolare le province di Brescia e Milano.

Oggi Codè Crai Ovest è formata da 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, per un totale di oltre 400 punti di vendita. In continua espansione la cooperativa serve anche un Cedis a Malta che annovera diversi punti di vendita sul territorio maltese.

Fonte: Codè Crai Ovest 

(Visited 324 times, 1 visits today)
superbanner