Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Ad Albissola Marina (Savona) riapre il Conad

Avatar
Autore Redazione

Forte predominanza di prodotti freschi e freschissimi gestiti con professionalità dal personale addetto

Riapre oggi, dopo un brevissimo ed impegnativo periodo di ristrutturazione, il Conad di via Angelo Barile ad Albissola Marina (Savona), con una proposta di spesa ancora più completa e di qualità che mira alla valorizzazione delle migliori produzioni del territorio.

Gli spazi del supermercato sono stati rivisitati e applicate le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico, fino all’istallazione di un innovativo impianto fotovoltaico posizionato sul tetto dell’edificio, annesso impianto di riscaldamento green con esclusione di Gas e alla presenza di un eco compattatore per il riciclo del pet.

Nel rinnovato punto di vendita, grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti del territorio, tra cui i prodotti del Consorzio “Ori di Liguria”. Potenziati anche i reparti dei freschi e freschissimi per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana dei clienti: la piazza dedicata al reparto ortofrutta sarà colma di un’ampia selezione di frutta e verdura attentamente selezionata e di prodotti biologici, la gastronomia con le migliori proposte di salumi, formaggi e latticini, la panetteria con un vasto assortimento di pane, pizze e focacce nonché di prodotti di pasticceria, la macelleria con carni di filiera certificata e la pescheria con prodotti controllati, freschi e di qualità. A completare l’offerta numerosi prodotti delle linee Sapori&Dintorni, e Sapori&Idee Conad e un’area healthy completamente dedicata ai prodotti sani e biologici a marchio Conad.

“Oggi, con l’entusiasmo e la passione di sempre, io e miei validi collaboratori, riapriamo il Conad di Albissola Marina, offrendo ai nostri clienti un punto di vendita aggiornato, rinnovato, pronto a fornire servizi innovativi, di qualità e tanta convenienza e potenziato nell’offerta dei freschissimi “da sempre nostro fiore all’occhiello”.

“Un negozio vicino alla comunità e alle esigenze del consumatore, il quale potrà trovare tutto ciò che gli occorre – sottolinea Davide Reviglio, imprenditore Conad del territorio – Il periodo storico che stiamo attraversando ci pone quotidianamente di fronte a non poche difficoltà, ma la passione e la professionalità che esprimiamo nel nostro lavoro ci dà la forza per continuare ad investire sul territorio, trasversalmente ai due comuni di Albissola Marina e Albisola Superiore, con la vicinanza concreta sia al mondo della pubblica assistenza, delle istituzioni e a quello della scuola”.

Il supermercato situato in zona residenziale dispone di un ampio parcheggio gratuito, facilmente accessibile anche a persone con disabilità. Lo store si sviluppa su mille metri quadrati di superficie di vendita, conta sei casse tradizionali, impiega 29 persone, accetta i buoni pasto, i buoni celiachia e completa l’offerta con la presenza di una Parafarmacia Conad, situata all’interno del punto di vendita, e di un fornitissimo PetStore Conad, adiacente al supermercato.

Fonte: Conad

(Visited 310 times, 1 visits today)