Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Everli annuncia un accordo con Supermercati Coop DiSardegna

Avatar
Autore Redazione

La partnership, attiva con due pdv a Cagliari, consentirà ai clienti di fare la spesa online e riceverla a casa in giornata

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia l’avvio di una partnership con Supermercati Coop DiSardegna. L’accordo, inizialmente attivo con due punti di vendita a Cagliari, a cui ne seguiranno altri cinque in poche settimane, permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla tradizione dei punti di vendita Coop.

La partnership, attiva con i primi due punti di vendita a Cagliari ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 4.200 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie alla vastissima gamma di prodotti – tra cui anche quelli delle linee a marca privata Coop – e alla disponibilità di moltissime referenze in offerta (circa il 9% dell’assortimento).

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto di vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per i punti di vendita Coop Master è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.

La collaborazione fra Everli e Coop

La collaborazione tra Everli e Coop, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

Siamo entusiasti di questo accordo con Coop Master di Sardegna, un partner fondamentale per rafforzare la nostra presenza in un’area ancora recente per il nostro servizio, come la Sardegna, e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata – ha dichiarato Anna Savarese, head of retail sales Italy di Everli – Questa collaborazione ci permette di servire in maniera ancora più capillare gli utenti cagliaritani, dando loro la possibilità di fare la spesa online senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia e di riceverla alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”.

Simone Perra, direttore generale di Supermercati Coop DiSardegna: “Parallelamente al percorso di restyling dei punti di vendita fisici, nonché alla espansione su nuove location, abbiamo voluto fortemente investire sul processo di digitalizzazione delle vendite sia in store che online. La virtualizzazione delle vendite, in particolare, ha, in modo del tutto naturale, trovato riscontro tangibile in una partnership con Everli, con il quale condividiamo, tra gli altri, valori etici nonché l’approccio dinamico al mercato. Il servizio attualmente in essere ci consente di raggiungere nuovi presidi ove non siamo presenti con store fisici (Selargius, Monserrato), e, prospetticamente, di proporre la medesima logica anche su altri punti vendita attualmente scoperti da tale servizio”.

Fonte: Everli

(Visited 369 times, 1 visits today)