Kanzi_topnews_24gen-13feb
Retail

Esselunga cerca personale in Emilia

EsselungaEcommerceRoma

Per la catena della Gdo 100 assunzioni in regione. Selezioni online il primo di dicembre

Esselunga, colosso italiano della grande distribuzione organizzata, si prepara a effettuare nuove assunzioni, 100 nello specifico, per coprire i ruoli di allievi responsabili, addetti alle vendite e specialisti dei reparti freschi di 13 negozi dell’Emilia Romagna: Modena, Parma, Piacenza, Bologna e Reggio Emilia.
Esselunga si rivolge perlopiù a candidati laureati o diplomati. E’ poi necessario possedere capacità di leadership e di lavorare in gruppo, attitudine alla relazione e all’ascolto del cliente, disponibilità ad adattarsi alle esigenze organizzative.

“Il paniere è davvero vario e parliamo delle professioni più disparate, dai classici mestieri fino a parrucchieri e farmacisti – spiega Daniele Del Gobbo, responsabile delle selezioni – Ci teniamo che alcune professionalità vengano mantenute all’interno dell’azienda e l’Emilia per noi è sempre più importante, perché al centro di tantissimi progetti presenti e futuri“.

Un Virtual job day online

Per reclutare il personale da assumere l’azienda ha organizzato un Virtual job day, cioè una giornata di selezioni che si svolgerà in modo virtuale, cioè online. Per partecipare al recruiting day occorre iscriversi entro il 21 novembre 2021.

Gli interessati alle assunzioni in Emilia possono visitare la sezione dedicata agli eventi di recruiting sul portale web nell’apposita sezione “Lavora con noi“. Da qui si accede alla pagina “Posizioni aperte/Punti di vendita“.

(Visited 236 times, 1 visits today)