Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Aldi fa il bis a Trento e sbarca a Casalmaggiore (Cremona)

aldi
Avatar
Autore Redazione

L’azienda continua la propria espansione raggiungendo il traguardo degli 11 negozi in Trentino e 40 in Lombardia

Il piano costante di aperture Aldi vede in programma due inaugurazioni per giovedì 14 ottobre: un secondo punto di vendita a Trento e  il debutto a Casalmaggiore (Cremona).

Con la promessa del “Prezzo Aldi”, l’azienda rafforza il proprio impegno verso le famiglie italiane, garantendo il meglio della qualità made in Italy al giusto prezzo. Una selezione virtuosa di prodotti che si esprime attraverso circa 130 referenze tra frutta e verdura e 30 marche, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

Salgono a quota 126 i punti di vendita Aldi sul territorio italiano, numero che conferma il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione.

Il “Prezzo Aldi” rafforza la propria promessa in Trentino-Alto Adige

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, apre giovedì 14 ottobre il suo secondo negozio a Trento, in Corso 3 Novembre.

Dopo il debutto in città nel 2018 con un primo punto di vendita in Via Brennero 111, Aldi continua a sviluppare la sua presenza nel capoluogo trentino. Un successo che trova conferma negli ottimi risultati messi a segno e nei continui riscontri positivi da parte dei cittadini di Trento verso la sua offerta, conveniente e di qualità.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00, il nuovo negozio di Trento offre 28 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti. Con una superficie di 956 metri quadrati e uno store concept sviluppato su due piani e studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il punto di vendita offre un’esperienza di acquisto “smart”. L’assortimento compatto e completo è organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo, per permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità. In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, lo store è certificato con classe energetica A+. La realizzazione del punto vendita, inoltre, ha contribuito alla riqualificazione dell’area, rinnovando il parco commerciale precedentemente occupato da alcune insegne della grande distribuzione in disuso da lungo tempo.

In occasione dell’apertura, Aldi propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Trento a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Con la nuova apertura di Trento, Aldi sale a quota 11 negozi in Trentino Alto-Adige: sono sette le opportunità lavorative create dall’opening, che portano a quota 126 il numero di collaboratori sul territorio della regione.

Una nuova offerta conveniente e di qualità per il territorio cremonese

ALDI_FilialeIl nuovo punto di vendita a Casalmaggiore rafforza la presenza dell’azienda nel territorio cremonese, dove un anno fa è stato inaugurato il primo store proprio nel capoluogo di provincia. Per Aldi, è una nuova conferma del successo che la propria offerta discount di qualità continua a riscontrare.

Il punto di vendita realizzato a Casalmaggiore ha contribuito alla riqualificazione dell’area attraverso diversi interventi, tra cui la realizzazione di un parcheggio pubblico, e la prossima sistemazione dell’incrocio (fra le vie Guerrazzi, Del Lavoro, Roma e Romani) molto trafficato e in corrispondenza delle scuole pubbliche, e il rifacimento della pavimentazione di Piazza Turati.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00, il punto di vendita di Casalmaggiore offre 112 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti. Con una superficie di 1.171 m2 e uno store concept studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il negozio offre un’esperienza di acquisto “smart”. In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, il negozio è certificato con classe energetica A2 ed è dotato di impianto fotovoltaico di 40 kWp.

L’assortimento compatto e completo è organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo, per permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità. In occasione dell’apertura, ALDI propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Casalmaggiore a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Con la nuova apertura di Casalmaggiore, Aldi raggiunge il traguardo dei 40 negozi in Lombardia, confermando il primato della regione in termini di espansione nel Nord Italia. Sono 11 le opportunità lavorative create dall’opening, che portano a quota 703 il numero di collaboratori sul territorio lombardo.

Fonte: Aldi

(Visited 335 times, 1 visits today)
superbanner