Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Dodecà continua l’espansione in provincia di Salerno

dodecà ortofrutta
Avatar
Autore Redazione

Da venerdì nuovo supermercato a Nocera Superiore. Reparto ortofrutta ricco di angoli tematici: dai legumi alla frutta secca e ai preparati

Continua l’espansione di Multicedi in Campania: il 24 settembre, l’azienda campana leader della distribuzione organizzata, inaugura a Nocera Superiore (Salerno) un nuovo punto di vendita a insegna Dodecà. Il nuovo supermercato nasce all’interno della Galleria Nuceria, in via Petraro Pucciano, ed è accessibile tramite diverse entrate, che comunicano con l’ampio parcheggio scoperto gratuito per i clienti.

Negli oltre 1.400 metri quadrati di superficie, collocati all’interno della Galleria Nuceria, Dodecà si distingue per un’offerta conveniente e di grande qualità, che dà grande enfasi al fresco quotidiano. Il reparto ortofrutta è ricco di angoli tematici, quali i legumi, la frutta secca e i preparati. Ampia l’offerta anche in pescheria. La gastronomia propone ogni giorno polli allo spiedo e un menu di piatti sempre diversi, già pronti da gustare. Vasta scelta di salumi e formaggi, congelati sfusi e un’enoteca fornita e per tutti i palati. La panetteria produce pane e altre specialità fino a sera. La macelleria, oltre ai tagli della tradizione e alle preparazioni del macellaio, si dota di una bisteccheria in grado di proporre al cliente un vero e proprio viaggio tra le carni del mondo. Nel nuovo punto vendita è presente anche un Sushi Chef, che realizza quotidianamente preparazioni freschissime, da consumarsi nelle 48 ore seguenti alla produzione. Infine, un goloso angolo pasticceria.
Diecimila le referenze in vendita nel punto di vendita e circa mille quelle a marchio Decò, che garantiscono la perfetta sintesi tra uno standard di qualità riconosciuto dai clienti di 8 regioni e un prezzo al pubblico di assoluta convenienza.

“Attorno al nostro format Edpl si respira un grandissimo fermento – commenta Vittorio Amatucci, direttore commerciale Multicedi – Il mese di settembre ci ha portato in dote un nuovo punto di vendita di vicinato a Qualiano, in via Di Vittorio, e l’apertura di Nocera Superiore, che capitalizza la nostra espansione nel Salernitano. Questo punto di vendita presenta caratteristiche di continuità con le precedenti aperture (la naturale vocazione alla convenienza quotidiana con prezzi bassi tutti i giorni, una piazza del fresco ariosa, il caratteristico format free flow), ma anche un elemento di grande novità: un’area eventi che taglia in due la superficie di vendita e che ci permetterà di rappresentare in modo ideale eventi, ricorrenze e momenti del calendario annuale, grazie a un palinsesto ragionato, ricco ed estremamente stimolante per noi, quanto per la clientela che verrà a trovarci in punto di vendita”.

Nelle aree antistanti l’ingresso del supermercato, grazie alla rinnovata partnership con Coripet, si possono conferire bottiglie in Pet all’interno dell’apposito ecocompattatore e ottenere buoni spesa collegati a determinate soglie di conferimento. Tra i servizi offerti dal nuovo punto vendita, quello di poter ricevere gli acquisti fatti su amazon.com prenotando un box nell’apposito Locker. E’ possibile, inoltre, conferire oli esausti.

Fonte: Multicedi

(Visited 529 times, 1 visits today)