Sorma_ topnews_11ot- 7nov
Retail

Aldi debutta a Zola Pedrosa (Bologna)

aldi
Avatar
Autore Redazione

Grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza, l’80% dei prodotti alimentari in vendita è made in Italy

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, apre domani il suo primo negozio a Zola Predosa (Bologna).

L’apertura esemplifica lo sviluppo continuo dell’offerta Aldi in Emilia-Romagna. Sale a quota 18 il numero dei punti di vendita presenti sul territorio, di cui sei nella sola provincia di Bologna. L’espansione dell’azienda nella regione trova conferma negli ottimi risultati messi a segno dai negozi già attivi e nella crescente attenzione da parte dei consumatori emiliani verso la convenienza e la qualità di Aldi.

Il punto di vendita di Zola Predosa ha contribuito alla riqualificazione locale attraverso la realizzazione di un’area verde con alberi piantumati e di un parcheggio pubblico, oltre a migliorare la viabilità con l’implementazione di una pista ciclopedonale e di un sottopasso. Il negozio, inoltre, è una struttura green e aderendo alle politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, è dotato di un impianto fotovoltaico della portata di 48,75 kWp. Il negozio, aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00, si sviluppa su una superficie di vendita di 1.170 metri quadrati e offre 131 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti.

In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, Aldi festeggia la nuova apertura con importanti offerte in sottocosto per invitare i clienti a scoprire i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta ricca di qualità, freschezza e convenienza. Alleato delle famiglie, Aldi propone un assortimento compatto e completo, selezionato con qualità e freschezza, al giusto prezzo: il “Prezzo Aldi”. Grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza, circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita è made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

La nuova apertura, grazie alla quale Aldi taglia il traguardo dei 122 punti di vendita in Italia, conferma il piano di espansione del discount con un presidio costante nelle sei regioni del Nord Italia dove è presente, portando impulso all’economia locale e all’occupazione: con l’apertura del nuovo negozio sono state create nove nuove opportunità lavorative, per un totale di 242 collaboratori nella regione.

Fonte: Aldi

(Visited 213 times, 1 visits today)