Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Domani apre il nuovo U2 Supermercato di Busto Arsizio

Avatar
Autore Redazione

Nel pdv varesino un ricco assortimento di prodotti per una spesa facile, completa e sempre al giusto prezzo

Apre domani a Busto Arsizio (Varese)  l’U2 Supermercato di Busto Arsizio si estende su una superficie di oltre 1.700 metri quadrati e offre un reparto servito di panetteria con vendita assistita, dove ritrovare ogni giorno la bontà e la fragranza del pane fresco, uno di gastronomia, con una selezione dei migliori salumi e formaggi, piatti pronti di qualità e specialità irresistibili per arricchire le proprie ricette, e un ampio reparto di ortofrutta sfusa, con una vasta scelta di frutta e verdura, anche Bio e a Km 0, selezionate rispettandone la freschezza e la stagionalità.

Presenti, inoltre, i reparti serviti di macelleria, che propone carni bianche e rosse di alta qualità, come l’eccellenza della carne di Scottona italiana, e quello di pescheria, con pesce sempre fresco e specialità pronte da cuocere per portare il mare in tavola con varietà e gusto. Per tutti gli amanti dei sapori orientali, completa il punto vendita il banco di sushi e sashimi, preparati ogni giorno davanti agli occhi dei clienti con pesce fresco e selezionato.

Infine, grazie al servizio “click.U2 Ritira la spesa”, sarà possibile prenotare comodamente la spesa online tutti i giorni 24 ore su 24, e recarsi poi in negozio per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7, dalle 10 alle 20. Per accedervi, è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

Nel nuovo punto di vendita sarà possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes supermercati, con produttori accuratamente selezionati), la linea Green Oasis (prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato consigliati da Legambiente), i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia (la linea a marchio privato Unes supermercati capace di soddisfare i bisogni di tutti i giorni a prezzi sempre convenienti, senza rinunciare a gusto e qualità), oltre alle principali referenze di marca industriale.

Fonte: varesepress.info

(Visited 919 times, 1 visits today)