Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Crai: dai negozi arrivano Le Storie a chilometro vero

Avatar
Autore Redazione

Prosegue il progetto di videostory con nuove testimonianze del ruolo sociale e di servizio alla comunità

Da sempre il Gruppo Crai rappresenta concretamente il valore della prossimità in Italia, e detiene un vero e proprio ruolo sociale di vicinanza e incontro con la comunità. Nel corso del 2020 è nato il progetto di Crai “Storie a chilometro vero” che, attraverso videostory, ha raccontato le storie di negozianti e imprenditori di tutta Italia, del loro operato sociale per il territorio e del loro impegno e sacrificio quotidiano per essere sempre al servizio delle persone, anche nei momenti di crisi, come la recente emergenza sanitaria mondiale.

Storie a chilometro vero nasce proprio dalla volontà di mostrare l’impegno sociale dei soci del Gruppo Crai nei loro micro-territori. Le prime otto storie, pubblicate tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 hanno raccolto più di 1,5 milioni di visualizzazioni sui social media, dimostrando ancora una volta l’importanza del ruolo sociale della prossimità di Crai, un valore radicato per tutti gli imprenditori del gruppo.

La testimonianza che anche da semplici gesti quotidiani si possono fare grandi cose. Storie che sono il Dna del brand Crai. Storie che rappresentano perfettamente la brand equity del gruppo, “Nel cuore dell’Italia”.

Nuove otto storie

Il Gruppo ha registrato altre nuove otto storie che andranno in onda, a partire dal 30 giugno, su tutti i canali di comunicazione digital e social di Crai.

Ogni nuova puntata racconterà la storia di un protagonista e di un territorio diverso, in particolare degli imprenditori di Crai che si sono distinti e si distinguono per iniziativa concrete nel quotidiano, con gesti con un forte impatto sociale sulla comunità di riferimento. Le nuove puntate coinvolgeranno i negozi ubicati in diverse città italiane, come Samolaco (Sondrio), Pont Canavese (Torino), Rotonda (Potenza), Valvurfa (Sondrio), Bianco (Reggio Calabria), San Mauro Torinese (Torino), Polistena (Reggio Calabria) e Rosarno (Reggio Calabria).

La prima nuova storia andrà in onda domani, 30 giugno, su tutti i canali digital e social di Crai, tra cui il sito Craiweb.it, Crai Spesa Online (con una finestra anche sull’app Crai), YouTube, Facebook e Instagram Tv (Igtv). Per poi proseguire con un appuntamento periodico fisso, per far vivere e raccontare al pubblico le “Storie a chilometro vero”.

Fonte: Crai

(Visited 114 times, 1 visits today)
superbanner