Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Aldi si conferma “Most attractive employer”

AldiSiPresenta
Avatar
Autore Redazione

Per l’Universum talent research 2021 è il datore di lavoro più attrattivo per reputazione, cultura aziendale e prospettive di carriera

Anche quest’anno Aldi si assicura la certificazione Most Attractive Employer. “Rispetto al ranking 2020, rafforziamo il nostro posizionamento come azienda capace di attirare i giovani universitari, posizionandoci tra le 140 aziende più attrattive sul mercato italiano – spiega l’azienda in una nota – Un sentito ringraziamento a Universum per il riconoscimento e a tutti coloro che ci hanno nominato”.

La ricerca, condotta da Universum, ha coinvolto oltre 46mila studenti provenienti da 52 atenei in tutta Italia, considerando 140 differenti percorsi di studio. I partecipanti hanno valutato i datori di lavoro più attrattivi in base a reputazione, cultura aziendale e prospettive di carriera.

“Un importante risultato che conferma la crescente riconoscibilità della nostra azienda a poco più di tre anni dal nostro arrivo – conclude la nota Aldi – soprattutto tra le nuove generazioni”.

Fonte: Aldi

(Visited 73 times, 1 visits today)