Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Viaggiator Goloso: nuova apertura domani a Cantù (Como)

Avatar
Autore Redazione

Il reparto ortofrutta propone una vasta offerta, anche a Km 0, senza dimenticare attenzione a freschezza e stagionalità

Domani apre le porte a Cantù il nuovo punto di vendita a insegna il Viaggiator Goloso, dove poter trovare ogni giorno tanti prodotti di prima qualità al giusto prezzo, garantendo l’eccellenza su ogni tavola.
Ubicato all’angolo tra via Como e via Bersagliere, il Viaggiator Goloso è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 7.30 alle 21.00. Il punto di vendita offrirà un percorso alla scoperta dei sapori più autentici e genuini, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. L’attenzione al cliente e la cura nei dettagli sono fondamentali nello store, il cui personale è sempre pronto a fornire assistenza e consulenza ai clienti durante i loro acquisti.

L’ampio reparto ortofrutta propone una vasta scelta di frutta e verdura, anche a Km zero, senza mai dimenticare l’attenzione alla freschezza e alla stagionalità. Inoltre, con un’attenta selezione di prodotti biologici, vengono garantite, ogni giorno, genuinità e freschezza nel rispetto dell’ambiente, grazie alle confezioni 100% compostabili.

Presso il nuovo punto di vendita sarà possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes supermercati), la linea Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato), i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti a marchio privato Unes supermercati che garantisce una spesa sempre conveniente), oltre alle principali referenze di marca industriale.

I servizi disponibili nel pdv

Tra i servizi disponibili presso il punto di vendita sarà attivo il pratico servizio “click.VG Ritira la spesa”: ogni giorno, i clienti potranno prenotare comodamente la spesa online e presentarsi in negozio unicamente per pagarla e ritirarla nella fascia oraria prescelta. Inoltre, per pagare i propri acquisti sarà possibile utilizzare Satispay e i principali buoni pasto. Gli studenti universitari potranno beneficiare sempre dello sconto del 10% su tutta la spesa. Infine, saranno presenti le pratiche colonnine per ricaricare il proprio cellulare, mentre nelle prossime settimane è prevista l’installazione del Locker dedicato, dove poter ritirare comodamente gli acquisti effettuati su Amazon.it.

Per festeggiare l’apertura dello store il Viaggiator Goloso di Cantù i clienti riceveranno in omaggio, fino a esaurimento scorte, 12 euro in buoni spesa da utilizzare presso lo stesso punto di vendita, oltre alla pratica borsa in Tnt firmata il Viaggiator Goloso.

Fonte: il Viaggiator Goloso

(Visited 973 times, 1 visits today)