Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Penny Market, nuova apertura a Torino

Avatar
Autore Redazione

I consumatori troveranno un vasto assortimento di prodotti nazionali, eccellenze italiane e locali in ambito food e non

Apre domani a Torino, in via Sant’Antonino 58, nel quartiere Pozzo Strada, un nuovo spazio Penny Market. Lo store, con una superficie di vendita di circa 480 metri quadrati e un parcheggio interrato, è situato in uno fra i quartieri più conosciuti ai Torinesi e si affaccia sul grande giardino comunale “Bambine e bambini vittime del Beslan”, che rappresenta un importante punto di riferimento e svago per gli abitanti della zona.

Con questa apertura Penny Market consolida la sua presenza nell’area torinese con cinque negozi a Torino e altri 15 nella prima cintura dell’interland.

Oltra a un assortimento di circa duemila prodotti tra dry e freschi, il nuovo negozio vanta una scelta selezionata anche nel settore non food. Nel nuovo Penny Market la shopping experience è all’insegna dell’italianità e del territorio. Il consumatore trova un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane e locali in ambito food e non.

La sostenibilità è tra i punti di forza del nuovo punto vendita, che utilizza l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico sul tetto. Inoltre il Penny Market di Torino adotta tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente, come ad esempio l’uso di corpi illuminanti a Led ad alta resa cromatica e bassi consumi, e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto. Questi accorgimenti contribuiscono a risparmi annui fino a 60mila KWh, traducibili in circa 11,2 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate, con una mancata emissione di CO2 in atmosfera pari a circa 21 tonnellate.

Fonte: Penny Market

(Visited 323 times, 1 visits today)
superbanner