PanoramaWobinar_TopNews
Retail

Patrizio Podini inaugura il negozio MD a Vairano Patenora

Redazione
Autore Redazione

Quello del Casertano è il 78esimo pdv diretto in Campania. Nel reparto ortofrutta attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti

Inaugurato stamattina dal Cav. Patrizio Podini il primo punto di vendita della cittadina campana, il 78esimo diretto della regione, il 15esimo in provincia di Caserta, a cui vanno aggiunti quelli gestiti in franchising. L’intervento personale del presidente MD sottolinea il legame che l’insegna ha con il territorio nel quale 27 anni fa è stata fondata e dove tuttora detiene la sede direzionale (a Gricignano d’Aversa).

Situato strategicamente in zona semicentrale, facilmente raggiungibile quindi dagli abitanti, ma anche ben in vista dei visitatori dell’antico borgo tra i più belli d’Italia, insiste su una superficie totale di oltre 1.800 metri quadrati che ne fanno l’insediamento più grande della distribuzione moderna in zona.

“È doveroso per me ringraziare l’amministrazione comunale – ha dichiarato Podini – per il supporto ricevuto durante i lavori di realizzazione dello store e sono lieto che ora gli abitanti di Vairano e dei paesi vicini possano contare sulla nostra Buona Spesa e sull’insieme dei servizi che offriamo che puntano a una grande sintonia con il territorio e le sue necessità”.

Il nuovo punto di vendita

È organizzato su sei corsie e sei casse, dispone di banchi di panetteria, macelleria e gastronomia serviti, oltre che di un imponente reparto ortofrutta – da sempre fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti. Presenti laboratori a vista e un ampio spazio no food, che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti come sempre a prezzi concorrenziali. I lavori di realizzazione dello store, durati poco più di 6 mesi, sono stati quindi connotati da una ancora più forte attenzione all’impatto ambientale e al territorio.

La stessa attenzione riservata all’offerta di specialità alimentari regionali che sono centrali per l’insegna italiana che punta ad offrire tutto il buono delle proposte locali a un prezzo concorrenziale.

Così a Vairano troviamo specialità regionali della linea Lettere dall’Italia – il marchio privato MD che identifica una selezione di eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc e Igp. Si conferma anche qui l’attenzione di MD a rispondere ai bisogni di un consumatore sempre più consapevole, maturo e attento al rapporto tra qualità e prezzo o alle proprietà nutrizionali e volte al benessere dei cibi o con scelte alimentari sempre più personali. MD risponde con prodotti della Linea Bio o Vivo Meglio della Linea Benessere, pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti.

Fonte: MD

(Visited 186 times, 1 visits today)
mytech_bottomnews