Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Codè Crai Ovest: crescita capillare in Lombardia

Avatar
Autore Redazione

Inaugurato l’81esimo punto di vendita in regione. Previste altre 20 aperture entro fine anno nel nord ovest, 15 solo in Lombardia

Cresce ancora Codè Crai Ovest. È stato inaugurato oggi il nuovo punto di vendita a insegna Crai di via Maggi 10 a Milano, zona parco Sempione.

Un’offerta di vendita che ruota a 360 gradi tra i reparti ortofrutta, salumeria e panetteria ma anche accessori per la casa e per la cura della persona. Tutto ciò che i clienti vorrebbero trovare all’interno del proprio supermercato di prossimità di fiducia: prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e garantita, grande attenzione all’healthy food.
I valori sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna Crai fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Quella di Milano è l’81esima apertura a marchio Crai nella regione, dove la cooperativa Codè Crai Ovest è sbarcata nel 2013 e, grazie a una rapida crescita, oggi è presente in maniera capillare nelle province di Monza Brianza, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo e Milano. Entro la fine del 2021 sono previste all’incirca altre 15 nuove aperture solo nella regione, di cui otto entro settembre, alle quali se ne aggiungono cinque tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Codè Crai Ovest, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, punta sulla regione lombarda con un piano di espansione che porta un continuo impulso all’economia locale e all’occupazione.

Fonte: Crai

(Visited 70 times, 1 visits today)