Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Aldi fa poker a Bologna con una nuova apertura

aldi bologna
Avatar
Autore Redazione

Salgono a 15 i negozi in Emilia-Romagna. Al centro il made in Italy, valorizzato dalle 130 referenze del reparto frutta e verdura

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sϋd, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, apre domani il suo quarto punto di vendita a Bologna nel quartiere Borgo Panigale-Reno.

Con questa nuova apertura, si conferma il successo dell’offerta discount di qualità firmata Aldi nel capoluogo emiliano. L’azienda continua a investire sulla città di Bologna forte del riscontro registrato, rafforzando ulteriormente il proprio impegno a sostegno dello sviluppo locale.

Alleato delle famiglie, Aldi propone un assortimento compatto e completo, selezionato con qualità e freschezza, al giusto prezzo. Grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza, circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita è made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

L’offerta del Prezzo Aldi continua a conquistare i bolognesi, come dimostrano gli ottimi risultati messi a segno dai punti vendita già attivi. Una tendenza che riflette l’attenzione crescente da parte dei consumatori verso la convenienza e la qualità di Aldi.

Aldi in Emilia-Romagna

L’azienda, grazie a questa nuova apertura, raggiunge il traguardo dei 15 negozi in Emilia-Romagna, di cui cinque nella sola provincia di Bologna (ai quattro negozi presenti nel capoluogo si aggiunge anche quello di Imola), portando a quota 113 il numero di store presenti sul territorio italiano. L’apertura si inserisce nel piano di espansione di Aldi nel Nord Italia, con l’obiettivo di dare anche impulso all’economia locale e all’occupazione: con l’inaugurazione del nuovo punto vendita sono state create 12 nuove opportunità lavorative, per un totale di 200 collaboratori nella regione.

Fonte: Aldi

(Visited 509 times, 1 visits today)