Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Aldi prosegue la crescita in Lombardia e apre a San Giuliano Milanese

Avatar
Autore Redazione

Salgono a quota 33 i punti vendita in regione. Offerta ricca di made in Italy, qualità e risparmio grazie alle marche esclusive

Aldi, parte del Gruppo Aldi Süd, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, apre oggi il suo primo negozio a San Giuliano Milanese (Milano), in Via della Pace 26, all’interno del Centro Commerciale “Le Cupole”.

Prosegue senza sosta l’espansione dell’azienda in Lombardia. Sale a quota 33 il numero di negozi presenti sul territorio di cui 8 nella provincia di Milano. L’offerta conveniente e di qualità firmata Aldi continua a conquistare i milanesi non solo nel cuore del capoluogo lombardo, ma anche nella sua provincia.

La nuova apertura, grazie alla quale Aldi taglia il traguardo dei 112 punti vendita in Italia, conferma il piano di espansione del discount con un presidio costante nelle sei regioni del Nord Italia dove è presente, portando impulso all’economia locale e all’occupazione: con l’apertura del nuovo negozio sono state create 14 nuove opportunità lavorative, per un totale di 618 collaboratori nella regione.

Alleato delle famiglie, Aldi propone un assortimento compatto e completo, selezionato con qualità e freschezza, al giusto prezzo: il prezzo Aldi. Grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza, circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita è made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Il negozio di San Giuliano Milanese

Il negozio di San Giuliano, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:30, il sabato dalle 8:30 alle 21:30 e la domenica dalle 9:00 alle 21:00, si sviluppa, all’interno del Centro Commerciale “Le Cupole”, su una superficie di vendita di 835 metri quadrati e offre 2.300 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti. In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, Aldi festeggia la nuova apertura di San Giuliano Milanese con importanti offerte in sottocosto per invitare i clienti a scoprire i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount ricca di qualità e freschezza.

Fonte: Aldi

(Visited 687 times, 1 visits today)
superbanner