Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

MD: Leverano (Lecce) apre le porte alla Buona spesa

MD LEVERANO
Avatar
Autore Redazione

Inaugurato il nuovo pdv della cittadina, il 58esimo in Puglia. Un imponente reparto ortofrutta, fiore all’occhiello dell’insegna

Conserva ancora la facciata originale l’antica masseria sulla quale sorge il nuovo punto di vendita MD di Leverano (Lecce), che apre così le porte alla Buona Spesa e fa salire a 58 il numero degli store dell’insegna italiana presenti in Regione. Il taglio del nastro, avvenuto questa mattina, è il quarto dell’anno per MD, che continua a crescere e implementare il suo piano di sviluppo con una particolare attenzione e sensibilità al rispetto dell’ambiente e delle peculiarità territoriali.

Oltre mille metri di superficie complessiva, per tre quarti circa dedicati all’alimentare, con banchi serviti di panetteria, gastronomia, macelleria e un imponente reparto di ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna. Vasta anche la scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e altro, proposti come sempre a prezzi concorrenziali, che potranno essere acquistati online sul sito e ritirati in negozio grazie al servizio Click&Collect attivo sul nuovo punto vendita.

Un’attenzione che si ritrova anche nell’offerta alla clientela, dedicata alle specialità regionali: dalle orecchiette al Primitivo, dai taralli agli scamorzoni, dalla puccia ai pasticciotti. Accanto alle tipicità, il consumatore più esigente potrà scegliere tra una vasta gamma di eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc e Igp, che compongono la selezione Lettere dall’Italia, e prodotti pensati persoddisfare le richieste del cliente moderno, interessato ad un’alimentazione sana, equilibrata e attenta alla filiera con le linee Bioe Vivo Meglio.

L’arrivo della Buona spesa di MD nella cittadina, a via dell’Uva, di fronte all’area mercatale, rappresenta anche una “buona notizia” per l’occupazione: il nuovo store offre infatti lavoro a 19 dipendenti, età media 35 anni, tutti residenti a Leverano o zone limitrofe. Ampio il bacino di utenza del punto vendita, che si rivolge ad una clientela potenziale di 40mila persone.

(Visited 903 times, 1 visits today)