X-Farm_topnewsgenerale_22nov-12dic
Retail

Apre oggi a Roma un nuovo Tuodì Maxi

Avatar
Autore Redazione

Il reparto ortofrutta di 150 metri quadrati garantirà ogni giorno la massima freschezza e qualità dei prodotti

Il nuovo format Tuodì Maxi nasce dall’intuizione e dalla volontà dei fratelli Tonino Faranda e Massimiliano Faranda. Questo negozio si aggiunge alla già capillare rete di vendita, che conta 65 negozi solo su Roma e nel Lazio.
Garantire prodotti freschi e convenienti è sempre stato il principale obiettivo di Tuodì: oggi, questa offerta diventa Maxi, con un nuovo format che grazie all’ampia metratura (oltre 1.500 metri quadrati), garantisce un ampio assortimento, composto da maxi formati e confezioni multiple.

tuodìCome sempre, Tuodì cura in modo particolare i reparti dei freschi: nel punto vendita di Viale dell’Oceano Atlantico, il reparto ortofrutta di 150 metri quadrati, garantirà la massima freschezza e qualità dei prodotti ogni giorno. Così come i reparti macelleria e pescheria, dove saranno privilegiate le filiere corte, nel rispetto per la cultura e la produzione locali.

Maxi è anche lo spazio dedicato all’Enoteca, con 50 metri quadrati dedicati a più di duemila prodotti a scaffale ed una selezione di 1300 etichette italiane e 700 etichette di alcolici e superalcolici, di provenienza nazionale e internazionale, accuratamente selezionate da esperti del settore, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

L’accesso alle offerte sarà riservato ai possessori di card (da registrare gratuitamente sul sito o direttamente in negozio).

(Visited 414 times, 1 visits today)
superbanner