Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Aldi apre un nuovo punto di vendita a Como

Avatar
Autore Redazione

Grazie a questa nuova apertura sono 109 i negozi dell’insegna in Italia. Qualità e 120 referenze nel reparto ortofrutta

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, ha aperto ieri il suo primo negozio a Como.

Grazie a questa nuova apertura, sono 109 i negozi in Italia, e ora anche i cittadini di Como potranno scoprire l’offerta discount conveniente e di qualità firmata Aldi, una proposta che sta riscuotendo grande successo in Lombardia. Il nuovo punto vendita si inserisce nel piano di espansione nel Nord Italia, con l’obiettivo di dare anche impulso all’economia locale e all’occupazione.

Espressione dell’impegno di Aldi verso le famiglie, il prezzo Aldi è sinonimo di assortimento compatto e made in Italy: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane, una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:00. In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, Aldi festeggia la nuova apertura con importanti offerte in sottocosto per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount, conveniente ma ricca di qualità e freschezza.

Il punto vendita ha creato 11 nuove opportunità lavorative, per un totale di 592 collaboratori tra i 31 negozi della regione e il polo logistico di Landriano (Pavia).

Fonte: Ufficio stampa Aldi

(Visited 345 times, 1 visits today)
superbanner