Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Esselunga: nuovo concorso con l’ambiente al centro

Avatar
Autore Redazione

Dal 7 gennaio al 17 febbraio in palio migliaia di premi accomunati da un unico denominatore: la mobilità sostenibile

Vinci tu, vince l’ambiente” è il nome del nuovo concorso lanciato da Esselunga, che dal 7 gennaio al 17 febbraio mette in palio migliaia di premi accomunati da un unico denominatore: la mobilità sostenibile.
Dopo il ricco concorso natalizio, questa nuova iniziativa è dedicata all’ambiente e conferma l’attenzione di Esselunga nei confronti della sostenibilità, nonché la volontà di rispondere alle nuove tendenze ed esigenze dei clienti, sempre più sensibili al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente.

Ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola i possessori di carta Fìdaty riceveranno una cartolina “gioca e vinci” e scopriranno subito se hanno vinto uno dei 390mila premi in palio. Nel dettaglio: 10.600 biciclette muscolari, 5mila biciclette a pedalata assistita, 3mila monopattini elettrici, oltre 55mila cestini spesa trolley per bicicletta. Non mancano i buoni per la spesa del valore di 5 e 10 euro. Un montepremi che ha un valore complessivo di più di 11,5 milioni di euro.

Le iniziative per la mobilità sostenibile non sono nuove nel programma fedeltà di Esselunga. Grazie al catalogo Fìdaty per esempio, i clienti dal 2013 hanno la possibilità di utilizzare i Punti Fìdaty per gli  abbonamenti per il trasporto pubblico: nel solo 2019 sono stati distribuiti più di 19mila abbonamenti validi sulla rete di trasporto pubblico milanese.

(Visited 255 times, 1 visits today)
superbanner