Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Crai e la pallavolo: on air il nuovo spot istituzionale

crai spot pallavolo
Avatar
Autore Redazione

La passione per il mondo del volley rappresentata in una partita immaginaria: un cocomero-pallone e l’Italia come campo di gioco

La passione per la pallavolo al centro del nuovo spot istituzionale di Crai, gruppo storico della distribuzione moderna attivo in Italia da quasi cinquantanni.

Nel nuovo soggetto da 30 secondi, Crai racconta la sua passione in una partita di volley giocata senza rete, senza arbitro e con un cocomero al posto del pallone. La sfida non si giocherà in un palazzetto qualsiasi, ma in un campo aperto grande quanto tutta l’Italia. È in questo modo che il gruppo Crai, sponsor delle nazionali di pallavolo femminile e maschile e del Club Italia con la Federazione italiana pallavolo, ha scelto di raccontare il proprio amore verso uno sport che unisce un numero sempre crescente di tifosi e che fa della lealtà e dello spirito di squadra i suoi punti di forza.

La pallavolo in Italia è uno tra gli sport più amati e seguiti a livello nazionale. Il gioco di squadra e la filosofia che sta alla base della pallavolo, si fonda sui valori del rispetto reciproco e del forte gioco di squadra e legame che c’è tra gli atleti, tutti valori che da sempre fanno anche parte della filosofia del gruppo Crai e dell’identità del brand.

Tra piazze famose e scenari suggestivi vedremo uomini e donne Crai fronteggiarsi, esibendosi in tocchi che viaggiano da Nord a Sud, alzate, bagher e recuperi impossibili a filo d’acqua. Una partita spettacolare, e che finisce all’improvviso, senza vincitori né vinti, dopo una schiacciata effettuata dal Monte Cervino e stoppata dal capitano di una delle due squadre. Troppo forte è la voglia di condividere il gusto del cocomero con cui stanno giocando insieme a compagni e avversari e, soprattutto, quella di regalarsi un momento di sano relax dopo un match così intenso e appassionante.

“La pallavolo rappresenta perfettamente i valori della nostra insegna, per questo siamo davvero orgogliosi di rappresentare questo sport sano e profondamente radicato nel territorio anche attraverso la nostra campagna istituzionale di comunicazione – afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo del Gruppo Crai Secom – In questo modo, oltre a rafforzare il legame con gli appassionati di pallavolo per noi significa formare e rappresentare idealmente una vera squadra che incarna i valori del Gruppo Crai”.

(Visited 360 times, 1 visits today)