sorma_topnews_02nov-14dic
Retail

Penny Market: nuove aperture in Puglia, Emilia Romagna e Lombardia

Redazione
Autore Redazione

Minimo comune denominatore di tutti e tre gli store è l’attenzione alla sostenibilità. Focus sull’italianità della propria offerta

Aprono i battenti domani tre nuovi punti vendita Penny Market, rispettivamente ad Andria (Barletta-Andria-Trani), Olginate (Lecco) e San Giovanni in Persiceto (Bologna)

In dettaglio, lo store di Andria, che ha una superficie di 1.100 metri quadrati, è situato in centro città, a circa 200 metri dalla stazione ferroviaria, e intende soddisfare la domanda e i servizi propri di un discount di prossimità. Sorge a seguito di una riqualificazione dell’immobile ed è il secondo punto vendita Penny in città, il cinquantesimo nella regione Puglia.

Apertura ex novo per gli spazi di Olginate, 900 metri quadrati circa, che punta sull’italianità della propria offerta: sono oltre il 70% infatti i prodotti italiani e del territorio in assortimento. Questo nuovo punto vendita è il secondo che si affaccia sul lago di Lecco.

Novecento metri quadrati di superficie di vendita e un assortimento che vanta quasi il 90% dei fornitori con sito produttivo sul territorio nazionale sono il biglietto da visita del punto vendita di San Giovanni in Persiceto, che sorge su spazi da sempre adibiti alla grande distribuzione organizzata, e quindi punto di riferimento per la clientela della zona.

Minimo comune denominatore di tutti e tre gli store è l’attenzione alla sostenibilità, in quanto sono state adottate tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente, come ad esempio l’uso di corpi illuminanti a Led ad alta resa cromatica e bassi consumi, banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.

(Visited 74 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb