Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Inaugurati due nuovi Pam local ai piedi della Madonnina

Avatar
Autore Redazione

La storica insegna continua ad investire nel capoluogo Lombardo con cinque aperture tra settembre ed ottobre

Pam Panorama ha inaugurato ieri due nuovi Pam local nella città di Milano, precisamente in Corso di Porta Romana, l’uno e in via Freguglia, l’altro. I nuovi convenience store fanno parte di un importante programma di sviluppo della storica insegna che a livello nazionale tra agosto e ottobre ha inaugurato sei Pam local, di cui cinque nel capoluogo Lombardo: un segnale concreto di ripartenza in un momento difficile per l’economia.

I due nuovi Pam local fanno parte del progetto punto vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda Cean e Pam Panorama e sono pensati, progettati e realizzati per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19.

Nel convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti: per chi è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni quindici giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa risparmio sicuro che garantisce prezzi imbattibili su oltre duecento prodotti di uso quotidiano.

Inoltre, in ottica di spesa solidale, sono a disposizione delle gift card da cinque, dieci e venti euro per regalare alle famiglie più bisognose delle parrocchie del centro storico di Milano; iniziativa gestita insieme alla Caritas Ambrosiana.

“Siamo molto orgogliosi del lavoro che stiamo facendo in una città importante come Milano dove stiamo investendo molto e siamo presenti con 19 Pam local che diventeranno 21 entro fine ottobre – afferma Giovanni Blandino, coordinatore commerciale prossimità – Questo format sta riscontrando sempre maggior gradimento da parte dei consumatori ai quali vogliamo garantire un’esperienza di spesa in sicurezza. A seguito dell’emergenza sanitaria e di fronte alle mutate abitudini di spesa abbiamo ripensato alla progettazione interna degli spazi e abbiamo puntato su una comunicazione chiara ed efficace e sulla formazione del nostro personale”.

(Visited 151 times, 1 visits today)