Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Il mio Gigante: nuovo punto di vendita a Brescia

Avatar
Autore Redazione

Riapre uno dei negozi storici della città di Brescia con la nuova insegna. Nuovo format che mette in risalto i prodotti freschi

Il 17 settembre a Brescia ha riaperto uno dei punti vendita storici della città. All’inaugurazione erano presenti Massimo Capretti, titolare dell’esercizio commerciale ed esperto conoscitore della grande distribuzione, il rappresentante del Consiglio di amministrazione della catena di supermercati Il Gigante, Giorgio Panizza e le autorità locali.

Il supermercato, nel quartiere Sant’Anna, ex IperSimply, ha cambiato veste e si presenta ora con la nuova insegna: “Il Mio Gigante”, in affiliazione con la nota catena di supermercati lombardi Il Gigante, riaprendo al pubblico con un nuovo format che mette in risalto i prodotti freschi, il vero fiore all’occhiello dell’attività.

Gli “Specialisti del Fresco” hanno infatti previsto la macelleria dove le carni sono garantite perché controllate dai veterinari in collaborazione con gli allevatori scelti dopo accurate selezioni; il reparto gastronomia con salumi e formaggi della tradizione italiana che tramandano il gusto delle specialità più tipiche, la rosticceria ove sono stati introdotti piatti pronti, piatti tipici della tradizione italiana e la pescheria con arrivi giornalieri di pesce fresco dai mari italiani ed esteri.

Nel vasto assortimento di prodotti alimentari e la grande convenienza, trovano posto approfondimenti tematici come i prodotti locali dei territori della Franciacorta e delle Valli del Bresciano, nonché il comparto dei prodotti
biologici, senza glutine e vegano. Completano l’offerta la selezione di prodotti a Marchio Il Gigante con 1.200 referenze che Il Gigante seleziona e controlla nel rispetto dei più alti standard qualitativi.

(Visited 406 times, 1 visits today)