Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Gruppo Pam: aperto un nuovo punto di vendita a Roma

pam via camillo serafini roma
Avatar
Autore Redazione

Attenzione alla sicurezza di lavoratori e clienti e alla formazione del personale per il convenience store della storica insegna

Sicurezza è la parola d’ordine per il nuovo Pam local che ha aperto i battenti ieri in via Camillo Serafini 98 a Roma. “Il nuovo convenience store della storica insegna – spiegano dall’insegna – si può fregiare del titolo di punto di vendita sicuro, pensato, progettato e realizzato per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19. Il nuovo Pam local è frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda Cean e Pam Panorama e fa parte di un progetto più ampio che porterà all’apertura di altri negozi con queste caratteristiche su tutto il territorio nazionale.

Il convenience store garantisce un’esperienza di spesa in sicurezza grazie alla predisposizione dello spazio e dei supporti che agevolano ed indicano il distanziamento sociale e le prescrizioni obbligatorie di sicurezza. All’interno del pdv sono presenti barriere protettive sia per il cliente sia per l’operatore e la gestione di accessi e check-out è sicura ed in completa autonomia, permettendo una spesa più veloce anche grazie alla modalità di vendita che incentiva i prodotti già confezionati. Inoltre, una comunicazione a pavimento indica il percorso consigliato da seguire come buona pratica per velocizzare il processo di acquisto e garantire la distanza di sicurezza durante la coda per accedere alla zona casse.

Il nuovo Pam local è situato in uno snodo stradale strategico del Municipio XII della capitale, a pochi passi dalla residenza storica Villa Doria Pamphilj e dal terzo più grande parco pubblico di Roma. Offre convenienza, praticità e qualità grazie al ricco assortimento e a soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 7 alle 21 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 21 la domenica. Inoltre, in ottica spesa solidale, sono a disposizione delle gift card che i clienti possono acquistare per regalare un pasto alle famiglie più bisognose della parrocchia del Santissimo Crocifisso di via Bravetta 332; iniziativa gestita insieme al Banco Alimentare di Roma.

“Siamo felici di annunciare – afferma Renato Mazzucco, direttore vendite prossimità Pam – questa nuova apertura nella capitale, dove la nostra insegna è sempre più presente ed apprezzata dai cittadini. L’emergenza Covid ci ha messo di fronte alle mutate abitudini di spesa da parte del consumatore e alla nuova esigenza delle persone di sentirsi sicuri durante il processo di acquisto. I nuovi punti vendita Pam local sono progettati ripensando la progettazione degli spazi, la comunicazione e puntando sulla formazione del personale per rendere il supermercato un luogo in cui fare la spesa in tranquillità”.

(Visited 679 times, 1 visits today)