Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

InGrande apre a Fiumicino: un format dedicato alla maxi scelta

Avatar
Autore Redazione

Il maxistore apre il quarto negozio in provincia di Roma. L’inaugurazione domani 30 luglio

Il nuovo format InGrande nasce dall’intuizione e dalla volontà dei fratelli Tonino Faranda e Massimiliano Faranda. A un anno dall’apertura del primo store dell’insegna a Lavinio, quello di Fiumicino è il quarto negozio in provincia di Roma, che si unisce agli altri dieci negozi già esistenti tra Toscana e Lazio.

“InGrande rappresenta un format unico nel suo genere, è il primo maxistore italiano che mette in evidenza il risparmio di tempo e di denaro – sottolinea l’azienda – il vasto assortimentopermette ai clienti di poter fare la spesa della settimana o del mese. InGrande mette al primo posto la provenienza e l’alta qualità dei prodotti, per il 90% di derivazione italiana e al 100% da filiere controllate”.
Il negozio di Fiumicino, che si trova all’interno del Parco commerciale Da Vinci Village, si sviluppa su una superficie di 1.500 metri quadratii, con ampio parcheggio e un assortimento composto da maxi formati e confezioni multiple.

InGrande si rivolge sia ai privati, sia ai professionisti del settore Horeca, offrendo la possibilità di spaziare tra gli oltre seimila prodotti di marchi esclusivi e marchi noti e offerte quotidiane e periodiche.
In modo particolare vengono curati i reparti dei freschi: il reparto ortofrutta garantisce consegne quotidiane per assicurare sempre la massima freschezza e qualità delle referenze, così come i reparti di panetteria (con panificazione interna), gastronomia e macelleria, la cui prerogativa è il rispetto della cultura e delle tradizioni locali.
Elemento caratterizzante dello store è il grande spazio dedicato all’enoteca: duemila prodotti a scaffale con una selezione di 1.300 etichette italiane e 700 etichette di alcolici e superalcolici di provenienza nazionale e internazionale accuratamente selezionate da esperti per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

(Visited 648 times, 1 visits today)