Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Frutta e verdura si comprano online all’U2 di Marchirolo

Supermercati U2 Unes
Avatar
Autore Redazione

Parte oggi nel supermercato “Controcorrente” del centro varesino il servizio “Click. Ritira La Spesa”

Da oggi, il servizio “Click. Ritira la spesa” sarà attivo presso il supermercato U2 (gruppo Unes) “Controcorrente” di Marchirolo (Varese), in via Statale 29. I clienti potranno quindi fare acquisti online da casa e presentarsi in negozio unicamente per pagare e ritirare l’ordine.

Sarà possibile prenotare da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24, ritirandola poi in negozio tutti i giorni nella fascia oraria dalle 10 alle 20. Per accedere a “Click. Ritira La Spesa” è sufficiente scaricare l’app “Click.U2”.

“I clienti – spiega una nota aziendale – potranno scegliere tra i prodotti a marchio il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes di oltre 1.300 referenze), oltre alla linea U! Confronta e Risparmia (1.500 prodotti che garantiscono una spesa conveniente senza rinunciare alla qualità) e la linea firmata Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato). In assortimento sono poi presenti le principali referenze di marca industriale e sono sempre disponibili pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e della casa. Presso lo store, è possibile pagare, oltre che con moneta elettronica e contanti, anche con i principali buoni pasto.

U2 Supermercato Controcorrente adotta la formula commerciale Every Day Low Price – prezzi bassi tutti i giorni – che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente: non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili e contribuisce così a un minor impatto ambientale e a una spesa più veloce e consapevole”

Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002. Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 200 punti vendita diretti e in franchising. L’organico è di circa 3.000 dipendenti e l’esercizio 2019 ha chiuso con un fatturato totale di circa 1 miliardo di euro lordi.

(Visited 591 times, 1 visits today)