Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Emisfero: spesa online nella provincia di Treviso

Avatar
Autore Redazione

Inaugurato il primo servizio di spesa online con consegna a casa o ritiro all’iper. Al cliente scegliere fra 15mila referenze, in consegna 7 giorni 7

Parte il primo servizio di spesa online di Emisfero nella provincia di Treviso. L’insegna del Gruppo Unicomm, presente in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Umbria, ha inaugurato il servizio di spesa online a Silea, con la doppia formula Consegna a casa & Ritiro sul punto vendita.
Sul sito è possibile da subito effettuare la spesa da una qualsiasi postazione e scegliere con tutta calma gli acquisti (online ci saranno oltre 15 mila referenze delle migliori marche), e fissare il ritiro – nell’ipermercato di Via Eroi di Podrute – oppure la consegna a casa il giorno e nella fascia oraria più congeniale.
In caso di ritiro nel punto vendita, la spesa verrà caricata in auto dal personale di Emisfero, in tutta sicurezza e in tutti i giorni della settimana  e non sarà necessario neppure dover scendere dalla macchina, mentre la consegna a casa potrà essere fissata dal lunedì alla domenica, 7 giorni su 7, dalle 09:00 alle 21:00.

Nel fare la spesa online ci si potrà interrompere e ricollegare anche in diversi momenti della giornata (qualora ci si ricordasse di un prodotto da inserire del carrello, che rimane in memoria fino alla conferma d’ordine). Disponibili tutti i prodotti che si troverebbero recandosi fisicamente in un Emisfero: frutta, verdura, carne, pesce, salumi e formaggi, saranno preparati e confezionati come se ci si trovasse di fronte al banco servito.
Gli assortimenti tengono in considerazione le abitudini di consumo locali, la qualità offerta dalle marche del distributore Selex, le grandi marche e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza, ovvero i prodotti senza glutine o lattosio. E’ inoltre possibile usufruire delle offerte speciali e degli sconti dedicati ai possessori della carta fedeltà Emisfero Card.

(Visited 1.010 times, 1 visits today)