cappplast_topnews_29giu-20lug
Retail

Apre a Milano un nuovo Pam local

pam local
Redazione
Autore Redazione

Il nuovo convenience store di Panorama in città (il 15esimo) rappresenta un segnale di ripartenza

Pam Panorama festeggia l’apertura ai piedi della Madonnina del nuovo Pam local di via Lazzarretto 17. Un’inaugurazione a Milano che rappresenta un segnale importante di ripartenza e ritorno alla normalità a seguito del prolungato lockdown causato dall’emergenza sanitaria.
Il nuovo punto vendita milanese si trova tra la stazione Centrale e gli storici Giardini Pubblici Indro Montanelli, poco distante dalla via dello shopping corso Buenos Aires e da Corso Venezia, strada che conduce fino al cuore del quadrilatero della moda. Come da format consolidato Pam local, offre convenienza, praticità e qualità, grazie a un ricco assortimento e soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica.

Nel Pam local sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti. Per chi è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format consolidato non mancano i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Risparmio Sicuro” che garantisce prezzi imbattibili su oltre duecento prodotti di uso quotidiano.
Per ridurre il tempo in cassa i clienti possono usufruire dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay ed inoltre è possibile godere, richiedendolo in cassa al termine della spesa, della comodità del servizio di consegna a domicilio.

“Questa nuova apertura Pam local va a consolidare la nostra presenza in una piazza importante come Milano dove siamo presenti con 15 convenience store e vuole rappresentare un segnale di ripartenza e ritorno alla normalità dopo il prolungato periodo di lockdown dovuto all’emergenza sanitaria – afferma Renato Mazzucco, direttore vendite prossimità Pam – Pam local è un format giovane e innovativo di spesa facile, comoda e veloce in grado di intercettare i nuovi trend del mercato e soddisfare le mutate abitudini di acquisto da parte del consumatore con l’obiettivo di offrire sempre la massima qualità al miglior prezzo, grazie ad un assortimento pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti“.

(Visited 20 times, 1 visits today)