Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

U2 Supermercato rafforza “Click. Ritira la spesa”

u2 supermercato
Avatar
Autore Redazione

Salgono a sei i pdv abilitati al servizio di acquisti online con la App Click.U2. Presto coinvolti altri negozi dell’insegna

Sempre più clienti di U2 Supermercato controcorrente possono comodamente fare la spesa online da casa e presentarsi in negozio solo per ritirarla e pagarla.
Il servizio “Click. Ritira La Spesa”, pratico e sempre più richiesto, era infatti già presente nei punti di vendita di Zelo Buon Persico (Lodi) e Lissone (Monza e Brianza) e -più recentemente- è stato attivato in altri punti di vendita: il 18 maggio a Rovello Porro (Como), il 21 a Novara, il 27 nel nuovo pdv di Talamona (Sondrio), mentre il 17 giugno sarà attivato nello store di Opera (Milano), per poi essere esteso ad altri supermercati dell’insegna.

Per accedere a “Click. Ritira La Spesa” è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android, ed effettuare i propri acquisti da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24, ritirandoli poi in negozio all’orario prescelto. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7 dalle 10 alle 20.

I clienti registrati potranno prenotare una spesa completa: in assortimento sono disponibili i prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti che garantisce una spesa conveniente) e Green Oasis Casa, oltre alle principali referenze di marca industriale. Sono disponibili, inoltre, pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e della casa. In tutti e sei gli store è possibile pagare oltre che con moneta elettronica e contanti, anche con i principali buoni pasto.

U2 Supermercato Controcorrente adotta la formula commerciale Every day low price -prezzi bassi tutti i giorni- che unisce la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente. Non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili, contribuendo così a un minore impatto ambientale e a una spesa più consapevole.

(Visited 1.153 times, 1 visits today)
superbanner