Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Spazio Conad apre a Olbia

Avatar
Autore Redazione

Inaugurazione sabato 27 giugno in località Sa Marinedda. E anche il superstore Conad in località Basa passerà a Spazio Conad

Inaugurerà sabato 27 giugno il nuovo Spazio Conad di Olbia in località Sa Marinedda, all’interno del centro commerciale Olbia Mare. Dopo l’inaugurazione del primo Spazio Conad a Cagliari Santa Gilla dello scorso 18 giugno, anche questo secondo punto vendita ex Auchan riaprirà al pubblico a partire dalle 9:00, dopo poche settimane di ristrutturazione. Contestualmente, lo stesso giorno anche il superstore Conad di Olbia in località Basa cambierà insegna e passerà a Spazio Conad. Si tratta per entrambi i punti vendita di un primo passo che preannuncia quindi molti cambiamenti in termini di format, assortimenti e distintività commerciale.

“Quello di Olbia località Sa Marinedda – spiegano da Conad – è il secondo cambio insegna dei negozi ex Auchan in Sardegna e restituisce e qualifica un importante punto di attrazione della città; il punto vendita riapre ristrutturato, con una superficie di vendita ridotta rispetto all’ex Auchan e con un layout che prevede l’ingresso nel mondo dei freschi. Dopo l’esordio del nuovo format Spazio Conad a Cagliari Santa Gilla, la riapertura di Olbia Sa Marinedda e il cambio insegna di Basa sono parte integrante del piano di crescita e sviluppo di Conad Nord Ovest, con un chiaro impegno in termini di distintività commerciale, dove la convenienza rappresenterà l’elemento centrale per rafforzare ed accrescere le quote di mercato ed ambire a rafforzare la leadership nel territorio”.

“Spazio Conad è molto più di un’insegna: è il nuovo format a cui saranno improntate tutte le grandi superfici di vendita. Con questo innovativo format di Sa Marinedda prosegue il programma delle aperture frutto delle politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord Ovest” dichiara Ugo Baldi, ad di Conad Nord Ovest. “Vogliamo confermarci leader e punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Crediamo fermamente in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente prodotti e produzioni locali. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione, in un periodo tanto difficile, per permettere la riapertura con la nuova insegna con obiettivi così sfidanti”.

Il nuovo Spazio Conad di Olbia si sviluppa su di una superficie di vendita di 4.800 metri quadrati. All’interno sono presenti tanti reparti, per un’esperienza di spesa completa e di qualità. Un grandissimo reparto ortofrutta, la macelleria assistita e a libero servizio, la pescheria assistita, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e pasticceria anche di produzione interna, il mondo della casa, la tecnologia, il tempo libero, i giocattoli, la cartoleria e i generi vari offrono ampi assortimenti. Nei reparti freschi e freschissimi il cliente troverà diversi prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a chilometro zero. E poi l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Previsto un ampio assortimento di prodotti regionali e a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati dai Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.

Nel punto vendita saranno attive 18 casse tradizionali, quattro casse self e sette torri di pagamento attraverso le quali possibile velocizzare la spesa grazie ai lettori ottici di Spesa al volo (riservati ai titolari di Carta Insieme Conad).

Grande attenzione è stata posta all’ambiente: Spazio Conad è dotato di tecnologie innovative e sostenibili: massima attenzione all’efficientamento energetico, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per climatizzazione e catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24. A disposizione dei clienti un comodo e ampio parcheggio sia fronte galleria commerciale sia sul tetto.

(Visited 974 times, 1 visits today)