vog_topnews_07set-02nov
Retail

Sì con te apre il punto di vendita a Senigallia

Redazione
Autore Redazione

Grande attenzione al risparmio energetico e alla conservazione dei prodotti. Nel reparto ortofrutta dispostivi di brumizzazione

Inaugurato ieri, 4 giugno, a Senigallia (Ancona) un nuovo supermercato “Sì con te” del Gruppo Selex. Il nuovo punto di vendita – che vede il trasferimento di uno storico negozio a 50 metri di distanza dalla nuova struttura – è frutto dell’iniziativa di riqualificazione di un’area destinata a commercio e servizi della frazione, oramai urbanizzata e di grande transito nel flusso della viabilità tra Falconara e Senigallia. Il progetto rivisita in chiave moderna il negozio di prossimità ed è ispirato alla tradizione locale del mangiar bene, proponendo novità nel contenuto e nei servizi.

La struttura commerciale, inserita nel canale superstore, ha una superficie di circa 1.400 metri quadrati, un parcheggio riservato e 32 dipendenti. Si sviluppa in un contesto moderno, pensato per un cliente attento alla convenienza e all’ambiente, con nuove tecnologie per l’illuminazione, il risparmio energetico e la conservazione ottimale dei cibi più deperibili con i dispositivi di brumizzazione nei reparti ortofrutta e pesce.

Oltre al consueto assortimento di ortofrutta, gastronomia, carni assistite e pesce fresco, il nuovo superstore dedica ampio spazio a specialità del territorio, prodotti a km zero, biologici e salutistici. Propone anche un’ampia offerta di piatti pronti da cuocere e cotti, tutti preparati internamente nei laboratori e nei reparti freschi della struttura. Ad integrare l’assortimento, con una scelta di oltre 10mila articoli di generi vari alimentari, un settore no-food.

Quanto alla convenienza, oltre alle consuete offerte di insegna, è stata attivata l’operazione “scontati e bloccati” su centinaia di prodotti a marchio Vale, aggiungendo un ulteriore sconto del 10% alla cassa su un paniere di articoli di prima necessità.

Grande attenzione è stata dedicata al tema sicurezza-distanziamento sociale: per garantire al cliente lo svolgimento della spesa in totale serenità è stato creato un apposito percorso in ingresso e nelle aree interne del punto vendita.

(Visited 1.032 times, 1 visits today)