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Retail

Per Carrefour Italia è ora di “Prezzi più buoni”

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Autore Redazione

Il nuovo progetto risponde alla domanda dei consumatori di prodotti italiani di qualità e a filiera controllata, coniugandoli con la convenienza

Carrefour Italia presenta la campagna “Prezzi più buoni”, finalizzata alla valorizzazione dei prodotti di marca privata di filiera italiana, affermando ulteriormente il posizionamento dell’insegna sempre più vicino alle esigenze dei clienti, coerentemente con la promessa “Tutti meritiamo il meglio”, al centro della strategia della Transizione Alimentare lanciata nel gennaio del 2018.
In particolare la campagna, attiva dal primo giugno al 30 settembre, prevede una operazione continuativa di ribasso dei prezzi fino al -30% su oltre 850 prodotti a marchio Carrefour e Carrefour Bio, oltre all’identificazione di prodotti eroe di filiera italiana disponibili a un prezzo promozionale valido, ciclicamente, per una settimana. Questa attività promozionale è valida nella maggior parte dei punti vendita formati diretti e franchising Iper, Market ed Express di tutta Italia e sulla piattaforma e-commerce carrefour.it
Il progetto si inserisce in un più ampio impegno di Carrefour Italia per la promozione e la valorizzazione dei prodotti di filiera italiana, che rappresentano un forte elemento di caratterizzazione della marca privata dell’azienda. Carrefour Italia collabora, infatti, per la produzione della propria private label con oltre 500 fornitori locali, con cui condivide l’impegno per la tutela dell’alta qualità e della territorialità. A questo si aggiunge anche una opportunità di internazionalizzazione: Carrefour Italia, infatti, esporta oltre 570 prodotti a marchio proprio, per un valore totale di una media di 180 milioni di euro all’anno di export.

“La campagna Prezzi più buoni rafforza l’impegno di Carrefour Italia per la convenienza e per la promozione dei prodotti italiani attraverso la marca privata, nell’ambito di una strategia di riposizionamento che punta a rispondere in maniera sempre più mirata all’evoluzione del consumatore, per il quale la provenienza, la sicurezza e la territorialità sono sempre più criteri di scelta d’acquisto – sottolinea Laurent Laforest, direttore marketing, clienti, servizi e trasformazione digitale di Carrefour Italia – Con questa nuova campagna, quindi, puntiamo ad assicurare quanto la nostra marca privata sia sempre più vicina ai nostri clienti dal punto di vista valoriale, e che sia in grado di offrire qualità e al tempo stesso convenienza, rendendo sempre più accessibile il meglio della produzione alimentare italiana”.

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