Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Decò, nuova apertura maxistore a Vallo Della Lucania

Avatar
Autore Redazione

Nuovo punto vendita nel cuore della provincia di Salerno. Nuovi servizi proposti per la prima volta ai clienti. Nel reparto ortofrutta un chiosco per spremute e tagliate di frutta

Nuova apertura Multicedi a Vallo della Lucania (Salerno), dove il 30 giugno sarà inaugurato un Maxistore Decò. Il punto vendita, collocato nel cuore della provincia di Salerno, con i suoi 1.300 metri quadri di area vendita vanta un assortimento di oltre 10 mila referenze e vedrà impiegati 60 addetti.
Il Maxistore Decò di via Niccolò Lettiero presenta caratteristiche del tutto particolari: un’ampia scelta dell’offerta, abbondanza di reparti ad alta specializzazione e una gamma di servizi molto amati dalla clientela, volti a offrire al cliente un’esperienza di acquisto immersiva e completa.

Tra le grandi peculiarità rientra senz’altro il winebar posto all’entrata del punto vendita, nel quale la clientela può scegliere anche di consumare alcune delle lavorazioni realizzate al momento nei diversi reparti. Lo spazioso reparto ortofrutta è dotato di un caratteristico chiosco, nel quale è possibile acquistare spremute o tagliate di frutta da asporto o consumo immediato. Il panificio e la pasticceria offrono una vasta scelta di panificati e dolciumi di produzione propria. Anche presso reparto gastronomia con cucina è permesso l’acquisto di preparazioni da asporto o consumazione in loco. Inoltre, sono presenti la macelleria self-service e assistita, il congelato sfuso, una pescheria e ancora una enoteca e un bar. Non solo esperienza enogastronomica: al Maxistore Decò c’è spazio anche per la tecnologia, grazie al box dedicato, completo di una vasta gamma di prodotti di telefonia mobile.

Il grande Maxistore è dotato, inoltre, di una ludoteca presso la quale i genitori possono affidare ad animatori i propri bambini senza alcun costo, per un’esperienza d’acquisto più serena per i grandi e divertente per i più piccoli.
“Il punto vendita di via Niccolò Lettiero a Vallo della Lucania è un piccolo gioiello incastonato nel cuore del Cilento – spiega Angelo Merola, responsabile marketing Multicedi – Attraverso una distribuzione intelligente degli spazi e un’offerta completa, puntiamo a far vivere all’interno degli ambienti del supermercato momenti di consumo nuovi e a tutto tondo, che la distribuzione organizzata è chiamata a offrire in risposta a una serie di esigenze sempre più complesse e composite da parte dei consumatori. Tutti i servizi che offriamo in questo Maxistore, alcuni dei quali costituiscono un’assoluta novità per Decò, hanno come principale obiettivo quello di migliorare l’esperienza d’acquisto del consumatore ed essergli ogni giorno più vicini”.

 

(Visited 659 times, 1 visits today)
superbanner