Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Aldi prosegue il piano di sviluppo

ALDI_Filiale
Avatar
Autore Redazione

Secondo pdv a Novara per un totale di 84 negozi sul territorio italiano. Investimenti regionali e sviluppo locale

Aldi, parte del Gruppo Aldi sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, conferma il piano di investimento e sviluppo in Italia ripreso già durante la fase 2 e amplia la sua offerta discount con l’apertura del secondo negozio a Novara, il numero 84 in Italia.
Con oltre 1.300 metri quadrati di area vendita, il nuovo negozio Aldi di Novara in corso della Vittoria 64, inaugura domani,  11 giugno. Aldi continua a incrementare la propria forza lavoro: questa apertura ha creato 10 nuovi posti di lavoro e Aldi conta ora in Piemonte un totale di 134 collaboratori.
Inoltre, in linea con le politiche di sostenibilità ambientale del Gruppo, il nuovo punto vendita è dotato di impianto fotovoltaico capace di erogare 48,165 kWp di energia verde e mette a disposizione dei clienti una colonnina di ricarica per auto elettriche
Oggi più che mai i clienti possono beneficiare di una offerta discount sempre più in linea con le nuove esigenze di spesa: freschezza, tanto made in Italy, attenzione al prezzo senza rinunciare alla qualità. Con un assortimento di circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e il 75% dei prodotti alimentari da fornitori italiani, Aldi affianca al suo assortimento una selezione di importanti promozioni settimanali, su articoli sempre nuovi e sempre convenienti.
A poco più di due anni dalle prime aperture in Italia, Aldi continua così la sua crescita organica e progressiva nel belpaese, con importanti investimenti locali come il potenziamento della logistica con il nuovo polo a Landriano (Pavia) che affianca quello di Oppeano (Verona), il recente raddoppio della sua presenza a Mestre e le aperture previste nei mesi estivi.

(Visited 500 times, 1 visits today)